Fidest – Agenzia giornalistica/press agency

Quotidiano di informazione – Anno 31 n° 301

Immobiliare USA: A luglio le vendite degli immobili prendono fiato, rimanendo più alte rispetto allo scorso anno

Posted by fidest press agency su giovedì, 3 settembre 2015

remaxIl numero delle vendite immobiliari a luglio è stato il più alto di qualsiasi altro luglio dall’inizio della pubblicazione del National Housing Report nel 2008 ed il secondo più alto di qualsiasi altro mese, dopo giugno.Le transazioni concluse sono state del 3,2% inferiori a giugno, ma maggiori dell’ 11,3% rispetto a luglio 2014. Il prezzo degli immobili è ora salito per 42 mesi consecutivi su base annua.
Il prezzo mediano di 215.000 $ del mese di luglio è più alto rispetto allo scorso anno del 6,4%. L’offerta di case in vendita continua a sfidare il mercato con l’ 1% di perdita dal mese di giugno. Con l’attuale tasso di vendita, i mesi corrispondenti per la vendita a luglio favoriscono ancora i venditori con un 3,9 su una scala in cui 6,0 indica un mercato equamente diviso tra gli acquirenti e venditori.
“Nonostante il numero di vendite in luglio sia stato leggermente più basso rispetto a giugno, i numeri rimangono comunque buoni e allo stesso livello della scorsa estate. L’accesso al credito pare si stia allentando, riportando i proprietari di immobili alla ricchezza di molti altri americani. Se l’economia procede e la crescita dei salari migliora, i potenziali acquirenti e venditori dovrebbero sentirsi più sicuri ad entrare nel mercato.” — Dave Liniger, AD e fondatore RE/MAX (foto: remax)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: