Fidest – Agenzia giornalistica/press agency

Quotidiano di informazione – Anno 33 n° 338

Curiamo l’ambiente per assicurarci il futuro

Posted by fidest press agency su lunedì, 26 ottobre 2015

teva società farmaceuticaL’ambiente in cui viviamo è importante, e proprio per questo i dipendenti degli impianti produttivi Sicor di Teva Active Pharmaceutical Ingredients, si sono dati appuntamento alle ore 10 al Parco faunistico La Torbiera di Agrate Conturbia (No) per una giornata di volontariato all’aperto da passare insieme alla propria famiglia e ai colleghi. Obiettivo dell’azienda è quello di curare e ripristinare l’ambiente e i volontari piantumeranno infatti alberi di Carpino e piante di Rosa, poteranno le siepi, puliranno i sentieri e – perché no – raccoglieranno le castagne.“Nei mesi scorsi abbiamo aperto le porte delle nostre fabbriche per mostrare il nostro lavoro di tutti i giorni alle nostre famiglie e le abbiamo rese orgogliose” racconta Stefano Lombardi, General Manager di TAPI Italia. E continua: “Con questa nuova iniziativa intendiamo dimostrare l’impegno della nostra azienda per la comunità in cui operiamo. Avere cura dell’ambiente significa avere cura del futuro, elemento essenziale per un’azienda che, come la nostra, si pone l’obiettivo di curare il presente per sostenere il futuro. Lavorando tutti insieme possiamo fare davvero la differenza e ottenere risultati concreti”.
TAPI è un produttore leader a livello internazionale di ingredienti farmaceutici (API), vanta il più ampio portfolio del settore con oltre 300 prodotti e ha raggiunto circa $ 724.000.000 di vendite a terzi parti nel 2014. Parte del gruppo Teva Pharmaceutical Industries, la storia di TAPI nel settore del farmaco equivalente risale a più di 75 anni fa. Con sede in Israele , vicino a Tel Aviv , TAPI impiega oltre 5.000 professionisti in più di 20 siti in tutto il mondo fra cui Italia, Ungheria, Repubblica Ceca, Croazia, Israele, India, Cina, Messico, Porto Rico e Stati Uniti.
Teva Pharmaceutical Industries Ltd. (NYSE e TASE: TEVA) è una delle principali aziende farmaceutiche mondiali che offre soluzioni di cura di alta qualità e su misura a milioni di pazienti ogni giorno. Con sede in Israele, Teva è il più grande produttore di farmaci equivalenti al mondo e grazie al suo portfolio di oltre 1.000 molecole produce una vasta gamma di farmaci equivalenti per quasi tutte le aree terapeutiche. Teva, nel settore dei farmaci specialistici, è leader mondiale per i trattamenti innovativi nelle aree del Sistema Nervoso Centrale, della terapia del dolore e del sistema respiratorio. Teva integra la ricerca e lo sviluppo globale con le proprie competenze nel campo dei farmaci equivalenti e specialistici per formulare nuove risposte ai bisogni insoddisfatti dei pazienti combinando sviluppo di farmaci, dispositivi, servizi e tecnologie. Il fatturato netto di Teva ha raggiunto $ 20,3 miliardi nel 2014. Per ulteriori informazioni http://www.tevapharm.com.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: