Fidest – Agenzia giornalistica/press agency

Quotidiano di informazione – Anno 33 n° 348

“Oggi come Cento anni fa, in trincea per l’Italia”

Posted by fidest press agency su giovedì, 5 novembre 2015

blitzBlitz dei ragazzi di Gioventù Nazionale Roma, ieri mattina, per celebrare il 4 Novembre, anniversario della fine della Prima Guerra Mondiale e giorno in cui veniva celebrata la festa dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate, una ricorrenza ormai finita nel dimenticatoio dopo essere stata abrogata dal Parlamento nel 1977.
“Le nuove generazioni non sanno nemmeno che cosa sia il 4 Novembre e quale sia il suo significato e, al giorno d’oggi, sembra che nessuno sia intenzionato a spiegarglielo, forse perché non gli conviene, o peggio, non lo ritiene importante.
Cento anni fa migliaia di Italiani, hanno combattuto nelle trincee, e molti, soprattutto ragazzi, sono morti, per amore dell’Italia, per difenderla dalle invasione straniere.
Oggi che la Nostra Identità Nazionale viene messa a rischio ogni giorno, vogliamo dimostrare che c’é chi ancora non si arrende, chi non scorda il sacrificio di coloro che hanno dato la vita affinchè non perdessimo la nostra libertà e il nostro essere Italiani, ragazzi che sono stufi di vedere la propria Patria svenduta ed usata da finti buonisti, che hanno a cuore solo il loro tornaconto personale”.
È quanto dichiara Francesco Todde, Dirigente Romano di Gioventù Nazionale, movimento giovanile di Fratelli d’Italia. (foto:blitz)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: