Fidest – Agenzia giornalistica/press agency

Quotidiano di informazione – Anno 32 n° 279

Nasce una nuova rivista bimestrale dedicata a strumenti di gestione e protezione per privati e imprese

Posted by fidest press agency su venerdì, 13 novembre 2015

Giunge da questa settimana al pubblico “Patrimoni: strumenti di gestione e protezione per privati e imprese”, una nuova rivista che analizza con completezza e concretezza le continue evoluzioni che riguardano i temi legati alla protezione dei patrimoni. Edita da Euroconference e diretta da Sergio Pellegrino e Fabrizio Vedana, si pome l’obiettivo di condividere con il pubblico di professionisti ai quali è dedicata, le esperienze che si sono evidenziate in questi ambiti. La rivista è aperta ai contributi di tutti coloro che vorranno intervenire sull’analisi, il più vasta possibile, della gestione del patrimonio. In particolare verranno dedicati articoli e commenti sulle modalità con le quali la “ricchezza “prodotta può essere impiegata da parte di privati e imprese, e anche come, in caso di necessità, possono essere reperiti i mezzi finanziari occorrenti.Inoltre, la rivista, offrirà ai propri lettori la contestualizzazione internazionale del tema “ patrimonio” concentrando, in questo caso, gli interventi, per esempio, sulle possibilità e sulle problematiche che offrono i centri finanziari internazionali, sulla ricerca di nuovi mercati da parte delle nostre imprese, sulle opportunità di delocalizzazione.
Per accedere alla rivista i lettori potranno digitare WWW.ECNEWS.IT e leggere il primo numero della rivista.
Sergio Pellegrino, Dottore commercialista, pubblicista e revisore dei conti in Trieste. Direttore Responsabile di Euroconference NEWS. Svolge da molti anni l’attività di relatore e pubblicista in campo tributario. E’ Direttore Scientifico ed Operativo di Master Breve e componente del Consiglio di Amministrazione di Gruppo Euroconference S.p.a.Fabrizio Vedana, Avvocato e Vice Direttore Generale di Unione Fiduciaria esperto di gestione e protezione dei patrimoni collabora con giornali e riviste.
Da oltre cinquant’anni offriamo l’amministrazione fiduciaria di beni in Italia e all’estero con serietà e professionalità. Una struttura solida e indipendente, formata da professionisti della materia che in modo dinamico percepiscono e anticipano i cambiamenti.
Un partner fedele riconosciuto come riferimento per la propria categoria. Un collaboratore leale e affidabile per gli intermediari e gli operatori del settore. Un family office con un approccio internazionale per il mercato italiano.
Unione Fiduciaria S.p.A. è stata costituita nel 1958 da otto Banche Popolari. Nel corso degli anni successivi, a queste si sono aggiunte altre Banche Popolari che ne formano oggi la compagine sociale, rendendola una Società di Categoria.
Nel corso degli anni l’attività della Società ha conseguito un notevole incremento e un’ampia diversificazione, avendo visto svilupparsi, accanto ai servizi di amministrazione fiduciaria altri servizi a essi complementari, di matrice consulenziale, volti alla miglior realizzazione degli obiettivi dei mandati fiduciari, nonché un’ampia gamma di servizi organizzativi e informatici destinati agli Intermediari Finanziari.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: