Fidest – Agenzia giornalistica/press agency

Quotidiano di informazione – Anno 32 n° 126

Monica Silva Shooting LIVE

Posted by fidest press agency su martedì, 17 novembre 2015

monicaMilano dal 18 al 22 novembre STAND A61 PAD.24 (Rho, Fiera Milano) Monica Silva fotografa di fama internazionale e grande ritrattrista, sarà presente ad EICMA 2015 con un magnifico set fotografico aperto e allestito con attrezzatura messa a disposizione da Broncolor, Manfrotto e Mafer, dove tutti potranno ammirarla all’opera nei suoi celebri ritratti e scattare il backstage. Per l’occasione è stato lanciato un contest fotografico a tema: per partecipare basta condividere su Instagram i propri scatti del backstage di Monica Silva utilizzando l’hashtag #monicasilvaEICMA. Le foto più belle selezionate dall’Artista saranno condivise sul sito http://www.monicasilva.it e sui suoi canali social.
Monica Silva curerà interamente i progetti fotografici dell’area EICMA Custom, lo spazio dedicato alla personalizzazione, e scatterà i ritratti delle partecipanti del concorso Lady Custom Bike Contest che, dopo le 8 tappe italiane svoltesi durante l’anno, si avvia alla sua conclusione con la premiazione della vincitrice proprio durante l’Esposizione.
L’area EICMA Custom continua ad affermarsi nel panorama della Kustom Kulture ed è ormai diventata una tendenza di lifestyle con vere e proprie opere d’arte, gioielli di altissimo artigianato, pezzi unici, aziende leader del settore, personaggi di calibro internazionale e atmosfere di ispirazione Rock’nRoll come propri elementi cardine che ne siglano il successo. “Partecipare ad EICMA 2015 è per me motivo di orgoglio – ha commentato Monica Silva – e sono felice di essere presente con un grande set fotografico aperto dove chiunque sia interessato potrà assistere agli shooting e scattare il backstage. Ad EICMA ci saranno bellissime ragazze, attrezzature magnifiche e tanta voglia di incontrare pubblico e fotografi per parlare di fotografia e motociclismo”. (foto: monica)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: