Fidest – Agenzia giornalistica/press agency

Quotidiano di informazione – Anno 33 n° 348

Patrizia Vacalebri: Premio alla carriera

Posted by fidest press agency su giovedì, 10 dicembre 2015

Patrizia Vacalebri“Per chi lavora nel mondo della moda è impossibile non conoscerla, essendo una delle firme più importanti di sempre: vera, vivace, critica, acuta, una donna speciale che non concede sconti a nessuno e non ha mai ceduto a nessun compromesso nel corso della sua sfolgorante carriera. Una vera rarità nel mondo del giornalismo di moda. Questa è Patrizia Vacalebri, vera punta di diamante in questo ambiente a cui ha sempre dato tutta se stessa per uno stile di scrittura esuberante e fresco, ma al contempo colto e ricercato, è la dimostrazione vivente che per fare bene le cose occorre metterci tanta passione, impegno, dedizione assoluta e, soprattutto, dare ogni volta il meglio di se stessa”.
Con queste parole durante il gala black & white “Ciak Gran Ballo”, organizzato da Gianni Sardella e dalla sua Simply Your Style, la giornalista Ansa Patrizia Vacalebri ha ricevuto il Premio alla Carriera.
Per lei un grande trofeo con due mani che si intrecciano e reggono un globo, simbolo del mondo della comunicazione che Patrizia Vacalebri da sempre conosce e un elegante mazzo di fiori, oltre ai complimenti di ogni personalità in sala, tra cui il Presidente di ConSpoleto, Tommaso Barbanera. (foto: Patrizia Vacalebri)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: