Fidest – Agenzia giornalistica/press agency

Quotidiano di informazione – Anno 31 n° 301

XII Dubai Film Festival

Posted by fidest press agency su domenica, 20 dicembre 2015

dubai film1AMBI Group di Andrea Iervolino e Monika Bacardi annuncia il grande successo per la world premiere di All Roads lead to Rome durante la chiusura del XII Dubai Film Festival. I produttori Andrea Iervolino e Monika Bacardi hanno partecipato alla prima mondiale del film da loro prodotto, con protagonisti la star di Sex & the City Sarah Jessica Parker, Raoul Bova, Paz Vega, Claudia Cardinale e Rosie Day.
Il film ha di fatto chiuso il festival, entusiasmando il pubblico presente. Dopo la proiezione, l’esclusivo Closing Gala nella splendida location dello “ZERO GRAVITY” di Dubai ha raccolto le più alte personalità degli Emirati Arabi, che si sono congratulati con i due produttori presenti all’evento.Durante il festival Andrea Iervolino e Monika Bacardi hanno colto l’occasione per chiudere importanti accordi di distribuzione del listino di produzioni AMBI in tutto il Middle East.
Nella splendida cornice del lussuoso Hotel Jumeirah Al Qasr e del Mina A Salam, quartier generale del festival, i due produttori hanno avuto la possibilità di incontrare i maggiori esponenti del mondo dell’entertainment, che ormai da qualche anno ha suscitato l’interesse dei più grandi imprenditori degli Emirati Arabi.
dubai filmAll Roads Lead to Rome sarà distribuito dallo stesso distributore che serve Warner Bros. in tutto il Middle East.
Maggie (Parker) è una severa madre single e insegnante universitaria di scrittura di New York. Nel tentativo di ristabilire un rapporto con la sua problematica figlia teenager Summer (Day), decide di intraprendere un viaggio in un borgo toscano dove era stata da giovane. All’arrivo, Maggie si imbatte in Luca (Bova), un ex amante molto bello che è ancora scapolo e vive con la madre ottantenne Carmen (Cardinale). Summer (a cui manca il suo fidanzato di New York) e Carmen (che, contro la volontà di Luca, sta segretamente pianificando le sue nozze con Marcellino, il suo unico vero amore di Roma) rubano d’impulso la macchina di Luca e corrono a Roma. Maggie e Luca presto permetteranno alle due coppie di trascorrere del tempo insieme e approfondire meglio la conoscenza gli uni degli altri. (foto: dubai film)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: