Fidest – Agenzia giornalistica/press agency

Quotidiano di informazione – Anno 31 n° 321

European Business Awards

Posted by fidest press agency su giovedì, 18 febbraio 2016

business awards8 società italiane sono state nominate tra le finaliste vincendo il titolo Ruban d’Honneur dell’edizione 2015/16 dell’European Business Awards sponsorizzato da RSM.Le finaliste sono state scelte tra oltre 678 National Champions da un pannello di giudici formato da leader politici e accademici e imprenditori di tutta Europa. I giudici adesso intervisteranno ciascuno dei 110 finalisti europei al fine di nominare gli 11 vincitori finali per ciascuna categoria, che saranno annunciati in una cerimonia di gala nel mese di giugno.
Gli European Business Awards hanno coinvolto quest’anno oltre 32.000 imprese provenienti da 33 paesi europei, raggiungendo così un record alla sua nona edizione.I finalisti italiani sono:
Bisol S.r.l. – Treviso
Collistar S.p.A. – Milano
GSI Global System International S.p.A. – Milano
Inglass S.p.A. – HRS Flow – Treviso
Landi Renzo S.p.A. – Reggio Emilia
Magaldi Industrie S.r.l. – Roma
Markas S.r.l. – Bolzano
TEC. INN. S.r.l. – Perugia
Jean Stephens, CEO di RSM, il 6 network al mondo di società indipendenti di consulenza e revisione contabile e lead sponsor degli European Business Awards, commenta: “in RSM aiutiamo le medie aziende di operare in un sistema globale sempre più complesso e in rapida evoluzione. I vincitori del titolo Ruban d’Honneur sono aziende con cui i professionisti del network lavorano quotidianamente, ed è incoraggiante vedere la loro crescita e prosperità. Auguriamo loro buona fortuna per il terzo ed ultimo round della competizione e non vediamo l’ora di annunciare i vincitori finali per categoria al Gala Event”.Kristian Bresciani, Partner di RSM Palea Lauri Gerla, dice: “Queste 8 eccellenze italiane ci rendono orgogliosi e rafforzano il nostro impegno a supportare le aziende di medie dimensioni nel nostro paese durante i loro percorsi di crescita dalla dimensione locale a quella internazionale.”Adrian Tripp, CEO degli European Business Awards, dice: “Sopravvivere nella situazione economica attuale è già abbastanza arduo, innovarsi e crescere come hanno fatto i vincitori del titolo Ruban D’Honneur di quest’anno è meritevole di nota. L’Europa ha bisogno di maggiori realtà professionali come queste. Ben fatto a tutte loro.”Accanto al pannello di giudici indipendenti, è in corso una votazione del pubblico, che deciderà i ‘National Public Champions’, uno per ogni paese europeo. Per votare per la vostra azienda preferita andate sul sito http://www.businessawardeurope.com. I vincitori del voto del pubblico saranno annunciati il 7 marzo. Gli European Business Awards (EBA) sono il prestigioso riconoscimento dell’eccellenza, le best practice e l’innovazione nella comunità imprenditoriale europea. Ulteriori sponsors e partners includono ELITE e PR Newswire. (foto: business awards)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: