Fidest – Agenzia giornalistica/press agency

Quotidiano di informazione – Anno 33 n° 335

Il folk inglese indipendente

Posted by fidest press agency su domenica, 27 marzo 2016

auroraaurora1Palermo martedì 29 marzo alle 21,30 nel locale al Cortile di San Giovanni degli Eremiti in via dei Benedettini – accanto Palazzo dei Normanni, raggiungibile da piazza della Pinta e via del Bastione – appuntamento con Aurora D’amico, accompagnata da Ruggero Micciché alla batteria.
Il folk inglese indipendente, così come può scriverlo e suonarlo una vera cantautrice palermitana, diplomata al Berklee College of Music di Boston. È una vera star del presente e del futuro quella che suonerà e canterà a “MasterCast”, la rassegna musicale che vede protagonisti tutti i martedì sul palco di Spillo la Birroteca i maestri della scuola di canto e musica CAST di Palermo. Concerti unici, speciali, sperimentali e mai visti nel capoluogo siculo, per chi vuole ascoltare sempre qualcosa di nuovo. Aurora, con in mano la sua inseparabile chitarra, porterà il suo particolare sound fatto di alcune delle trenta canzoni che l’artista, 22 anni, ha scritto da sola, raccontando in lingua inglese i suoi sentimenti, il suo mondo, il suo essere.
L’evento “Mastercast” è organizzato da CAST Agency, agenzia di management, produzione e distribuzione musicale, a Palermo in via Maggiore Tommaso de Cristoforis 8. (foto: aurora)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: