Fidest – Agenzia giornalistica/press agency

Quotidiano di informazione – Anno 31 n° 275

A Roma Banderas e Rhys-Meyers per un nuovo film

Posted by fidest press agency su sabato, 16 aprile 2016

banderas1AMBI Group di Andrea Iervolino e Monika Bacardi e PARADOXJ. R-M Studios di Silvio Muraglia finanziano e producono il film Black Butterfly, diretto da Brian Goodman e interpretato da Antonio Banderas e Jonathan Rhys-Meyers. Il film, le cui riprese inizieranno il 18 aprile, per cinque settimane, a Roma e nei suoi dintorni, vedrà Mikael Wiren e Alexandra Klim come produttori esecutivi. Marc Frydman sarà anche uno dei produttori.
Antonio Banderas (C’era una volta in Messico, I Mercenari 3), vincitore di un Golden Globe e Jonathan Rhys-Meyers (Mission Impossible III, The Tudors) saranno i protagonisti del thriller psicologico Black Butterfly, diretto da Brian Goodman (Quello che non ti uccide). I produttori del film sono Andrea Iervolino e Monika Bacardi della AMBI Group, Silvio Muraglia della PARADOX Studios e Marc Frydman. Mikael Wiren e Alexandra Klim sono i produttori esecutivi.
Il film è basato sul film francese per la TV Papillon Noir, scritto da Hervé Korian. Justin Stanley (Stigmate) e Marc Frydman ne hanno riscritto la sceneggiatura per l’adattamento cinematografico. In questo teso thriller psicologico, Paul (Banderas), uno scrittore in decadenza, incontra un vagabondo, Jack (Rhys-Meyers), e gli offre un posto dove stare. È a questo punto che Jack prende praticamente in ostaggio Paul, costringendolo a scrivere, portando il loro rapporto ad un livello tale da iniziare a scardinare porte segrete e inquietanti scheletri nell’armadio. (foto. banderas, J. R-M)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: