Fidest – Agenzia giornalistica/press agency

Quotidiano di informazione – Anno 31 n° 275

AEC festeggia il 15°anniversario della fondazione aprendo la sua Branch Office di Londra

Posted by fidest press agency su sabato, 16 aprile 2016

aec1Il 2016 inizia con un importante traguardo per il Gruppo AEC, che dallo scorso Febbraio si arricchisce della Branch Office di Londra. AEC Master Broker, che dal 2010 è il LLOYD’S Broker del gruppo, dopo le tre sedi già operative tra Roma e Milano, sbarca con una stabile organizzazione nel Regno Unito.
La Rappresentanza Generale per il Regno Unito di AEC Master Broker è già attiva, avendo ottenuto per tempo l’autorizzazione ad operare in libertà di stabilimento sia da Ivass che dall’authority britannica Financial Conduct Authority (Reference number: 479460).
aecContestualmente AEC Master Broker ha rinnovato direttamente con il proprio codice AEC\1194 tutti i Binder in scadenza dal dicembre 2015 con alcuni tra i maggiori Sindacati operanti sul mercato dei LLOYD’S in modo da rendere il Gruppo AEC totalmente autonomo nel piazzamento e nella gestione del proprio business, rafforzando lo storico rapporto con il mercato dei Lloyd’s iniziato nel 2001 da AEC S.p.A con l’accreditamento quale Corrispondente e Coverholder dei LLOYD’S.
Per ribadire il legame di AEC con il Lloyd’s Market, con cui nel 2015 è stato collocato oltre il 70% dei premi, e la volontà di garantire un servizio sempre più tempestivo ai propri 630 corrispondenti, è stato deciso di aprire la sede londinese al settimo piano del Lloyd’s Building, allo storico indirizzo di One Lime Street.
Elisabetta Ibba, già Consigliere di Amministrazione, responsabile dell’intermediazione di AEC Master Broker, diventa da oggi anche “Lloyd’s markets – Manager London office” assumendo la responsabilità dell’ufficio londinese coadiuvata da Serena Primavera quale London Broker.
«Un altro traguardo del Gruppo AEC, raggiunto in occasione del 15° anniversario – ha affermato Fabrizio Callarà, Fondatore e Amministratore Delegato del Gruppo AEC – Voluto con tutta la passione e la determinazione di cui siamo dotati, che ci permetterà sia di migliorare il servizio ed i tempi di risposta ai nostri corrispondenti, sia di cogliere le enormi opportunità offerte dalla vicinanza e dalla partnership strategica con il principale mercato assicurativo mondiale, direttamente dall’interno del Lloyd’s building». (foto: aec)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: