Fidest – Agenzia giornalistica/press agency

Quotidiano di informazione – Anno 34 n° 316

Il Centro Commerciale più grande d’Europa

Posted by fidest press agency su venerdì, 13 Maggio 2016

centro areseArese. Dove nasce un’eccellenza, Wood Beton c’è. Ad Arese è stato da poco inaugurato il Nuovo Centro Commerciale di Arese, interamente disegnato da Davide Padoa, Michele De Lucchi e Arnaldo Zappa.
La struttura, che ha una superficie di 120.000 mq e comprenderà ben 230 negozi, ha guadagnato il primato di centro commerciale più grande d’Europa.
Wood Beton, sempre in prima linea quando si tratta di realizzare opere innovative, belle e semplicemente uniche, si è occupata della realizzazione della copertura della PIAZZA ESAGONALE (circa 2.000 mq), della PENSILINA esterna (circa 600 mq), delle PARETI PERIMETRALI (circa 4.500 mq), dei SOLAI del porticato sud (circa 6.000 mq) e delle velette dell’Ipermercato realizzate con pannelli decorativi (persiane). La piazza esagonale, è stata interamente preassemblata a terra e successivamente installata.
Il taglio del nastro è avvenuto il 13 aprile, alla presenza dell’ Ing. Giovanni Spatti, Amministratore Delegato e Direttore Tecnico di Wood Beton Spa. (foto: centro arese)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: