Fidest – Agenzia giornalistica/press agency

Quotidiano di informazione – Anno 36 n° 107

Riapre “Mari del Sud resort”

Posted by fidest press agency su mercoledì, 18 Maggio 2016

vulcanoVulcano (Eolie) Riapre a Vulcano venerdì 20 maggio la struttura alberghiera all’interno del giardino più grande delle isole Eolie.
Novanta camere, un ristorante capace di servire 150 coperti, il giardino più grande delle Eolie e soprattutto più di trenta eventi musicali e di intrattenimento che accompagneranno tutta la stagione estiva.Sono questi numeri reali a dare forza alla riapertura del Mari del Sud Resort, la struttura alberghiera di Baia di Ponente a Vulcano, nelle isole Eolie, che apre la sua stagione turistica venerdì 20 maggio, con un dettagliato calendario di eventi musicali, culinari e sportivi. Un piccolo paradiso terrestre, da anni è sotto la gestione della Compagnia Pietro Barbaro Spa, all’interno del circuito Eden viaggi. Il complesso è perfettamente integrato con la natura del territorio e con il paesaggio circostante, rispettandone i colori e l’atmosfera autentica. Numerosi i servizi a disposizione. Tra questi: il ristorante aperto anche a chi non è cliente dell’hotel.A fare da perno di attrazione del nuovo Mari del Sud Resort saranno gli eventi serali. Così, tutti i weekend sarà “Vulcano live”, ovvero un calendario di concerti con protagonisti artisti siciliani, che isole eolieaccompagneranno il dopocena della grande terrazza. Si comincia il 21 maggio con i B23. Paola Consagra e Simone Di Rando, chitarre in mano e armonica in bocca, porteranno il pubblico in un viaggio nella musica dal pop al country, schiacciando un occhio particolare a Lucio Battisti e al genere folk di Bob Dylan. Il 27 maggio tocca ai Four guys one carbonara, recenti vincitori del concorso Rock 10 e lode. Il 3 giugno sarà il turno dei Trio’clock della Cast agency. Mentre venerdì 10 giugno saranno protagonisti, provenienti da Musicultura, Giulia Catuogno con Vittorio Di Matteo. Il sabato al resort sarà il giorno del benessere, con numerose iniziative dedicate al relax e alla cura del corpo. Il 21 maggio i clienti potranno avere una consulenza con la nutrizionista Maria Givone Toro, con momenti dedicati allo yoga e ai massaggi. Il 4 giugno, invece, Caterina Forte terrà una lezione di feldenkrais, ovvero come tenere flessibile e sana la schiena.
Per il weekend del 2 giugno, il resort ha organizzato “Aeolian bridge”, ovvero tre giorni di relax e alla scoperta dell’isola, con sfilate di moda, discoteca, concerti e party a bordo piscina. (foto: vulcano, isole eolie)

Lascia un commento