Fidest – Agenzia giornalistica/press agency

Quotidiano di informazione – Anno 33 n° 338

Concerto dei Four Guys one Carbonara

Posted by fidest press agency su mercoledì, 25 Maggio 2016

Four GuysVulcano venerdì 27 maggio con i Four Guys one Carbonara e lezioni di yoga nella struttura alberghiera all’interno del giardino più grande delle isole Eolie. I campioni del concorso rock 10 e lode, ma anche l’occasione di rilassarsi con lo yoga. Questo il programma del weekend del Mari del Sud Resort, la struttura alberghiera di Baia di Ponente a Vulcano, nelle isole Eolie che da qualche giorno ha riaperto le attività, accogliendo turisti da tutto il mondo. Un piccolo paradiso terrestre, da anni sotto la gestione della Compagnia Pietro Barbaro Spa, all’interno del circuito Eden viaggi.
Venerdì 27 maggio qui suoneranno qui i Four guys one carbonara, recenti vincitori del concorso Rock 10 e lode. Mario Artale alla batteria, il cantante e chitarrista Gabriel Guglielmini Salvatore Guglielmini al basso e Simone Di Rando alla chitarra elettrica solista daranno vita a un concerto dove canzoni d’autore scritte dalla stessa band si alterneranno a pezzi di Fabrizio De Andrè e Ligabue. I concerti ai Mari del sud resort di Vulcano continueranno anche nei venerdì successivi. Il 3 giugno sarà il turno dei Trio’clock della Cast agency. Mentre venerdì 10 giugno saranno protagonisti, provenienti da Musicultura, Giulia Catuogno con Vittorio Di Matteo. Non è tutto, sempre nel corso del weekend tra il 27 e il 29 maggio si potrà partecipare al corso di yoga organizzato da Roberta Recanatesi.
Per il “ponte” del 2 giugno, il resort ha organizzato “Aeolian bridge”, ovvero tre giorni di relax e alla scoperta dell’isola, con sfilate di moda, discoteca, concerti e party a bordo piscina. (four guys, vulcano)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: