Fidest – Agenzia giornalistica/press agency

Quotidiano di informazione – Anno 33 n° 335

Ballottaggio a Milano

Posted by fidest press agency su venerdì, 17 giugno 2016

Piazzale Carlo Magno milanoUna nota breve, perché non occorrono lunghe disquisizioni per mettere “il punto” alle elezioni imminenti a seguito dei ballottaggi. La città più impegnata è certamente Milano, sul cui risultato si discuterà a lungo, senza cavare un ragno dal buco.
Se non ci fossero di mezzo i vari Berlusconi, Renzi, Salvini, Meloni & C. sarebbe ottimale un patto tra i due per garantire una amministrazione produttiva della città di Milano, su basi manageriali e non di bassa manovalanza politica.
Purtroppo c’è di mezzo la politica, il primato e la leadership della destra, le guerre sotterranee nel PD, per cui ogni ipotesi di collaborazione tra i due pretendenti cade nel vuoto.
Non importa chi vince dei due, è importante che vinca la città di Milano, che sta diventando uno strumento in mano ai politicanti corrotti, corruttori e corruttibili.
Ottimale sarebbe l’elaborazione di un programma su base manageriale elaborato da Parisi e Sala (rigorosamente in ordine alfabetico) per amministrare bene la città che rappresenta il volano dell’economia italiana ; quindi il maggior votato diventerebbe sindaco e il secondo vice-sindaco vicario, mentre i politici di cui sopra andrebbero mandanti… dove tutti li inviamo con perentorio indirizzo. (Rosario Amico Roxas)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: