Fidest – Agenzia giornalistica/press agency

Quotidiano di informazione – Anno 34 n° 316

Giorni decisivi per il Red Bull Chase My Time

Posted by fidest press agency su domenica, 26 giugno 2016

red bull

Marco Aurelio Fontana performs during a preshoot for Red Bull Chase My Time 2016 in Italy on March 15th, 2016 // Daniele Molineris / Red Bull Content Pool  Usage for editorial use only http://www.redbullcontentpool.com for further information. 

Lo sprint finale del Red Bull Chase My Time 2016 è ormai lanciato. Restano pochi giorni per partecipare al contest promosso da Marco Aurelio Fontana, che mette in palio per il miglior uomo e la miglior donna due telai F-Si Carbon Team.
Il percorso di Lugagnano Val d’Arda (PC) attende i biker dell’ultima ora alla sfida lanciata dal Prorider della Cannondale Factory Racing, che premierà i migliori performers di giugno anche con due Navigatori MIO, uguali a quello che utilizza lui in gara e allenamento.
Il 4 luglio, data di conclusione del contest, verranno decretati i migliori 5 ragazzi e ragazze, che a settembre, in occasione della tradizionale festa di fine stagione del Prorider, il Fuffenaffen, si sfideranno nel testa a testa finale.
Sul tracciato potreste persino incontrare il bronzo olimpico xc che si allena in vista dell’imminente Campionato del Mondo, non c’è proprio più tempo da perdere.
I dettagli sul circuito, il regolamento, i premi e le classifiche dell’edizione che sta volgendo al termine sono disponibili su http://www.redbullchasemytime.it, sito su cui è necessario iscriversi per poter diventare uno dei protagonisti del secondo RedBullChaseMyTime. (foto: red bull)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: