Fidest – Agenzia giornalistica/press agency

Quotidiano di informazione – Anno 33 n° 244

“Cattivi pensieri: Renzi vuole ricapitalizzazione preventiva Montepaschi perché sa che banca non supererà stress test Bce 29 luglio?”

Posted by fidest press agency su giovedì, 14 luglio 2016

monte dei paschi di sienaLo scrive su Twitter Renato Brunetta, capogruppo di Forza Italia alla Camera dei deputati. “Come fa Renzi a essere così tranquillo sapendo che da dopo Brexit banche italiane hanno perso il 30% del loro valore?”, si chiede un un successivo tweet.
E ancora: “Renzi cerca soldi per Atlante 2, ma che fine ha fatto Atlante 1? Morto e sepolto?”. “Atlante 1 e Atlante 2: Renzi, che senso ha fare continue trasfusioni da un soggetto che non sta tanto bene ad altro soggetto moribondo?”. “Renzi cerca soldi per Atlante 2 e Montepaschi: li andrà a prendere da casse previdenziali?”. “Montepaschi e Atlante 2: Renzi mette le mani nelle pensioni degli italiani per salvare le banche devastate dal suo partito @pdnetwork”. “#Banche/1: nessun istituto finanziario italiano disposto a mettere altri soldi per salvataggio Montepaschi @matteorenzi”. “#banche/2: flop aumenti capitale Veneto Banca e Popolare Vicenza hanno messo paura a banchieri, che non vogliono fare da Croce Rossa a governo”. “#banche/3: circa 60mila obbligazionisti subordinati Mps stanno per fare fine di Etruria. Se iniziano a chiedere restituzione denaro è la fine”. “@matteorenzi, Eurogruppo ti ha stanato. Inutile usare Brexit: problemi banche italiane colpa di tuo governo”, conclude Brunetta.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: