Fidest – Agenzia giornalistica/press agency

Quotidiano di informazione – Anno 33 n° 338

Renzi l’equilibrista

Posted by fidest press agency su domenica, 24 luglio 2016

“Ho detto ad Alfano ‘fai cadere Renzi, e dopo ne riparliamo’. Questo è il momento della chiarezza. Io voglio chiarezza. Chi è per il ‘no’ lavorerà per il futuro, chi sostiene il ‘sì’ andrà a casa con Renzi”.
Lo ha detto Renato Brunetta, capogruppo di Forza Italia alla Camera dei deputati, intervenendo alla conferenza stampa “Le ragioni del No al referendum costituzionale”, organizzata dal Comitato Regionale e Grande Città di Torino di Forza Italia, nel capoluogo piemontese. “Renzi può cadere domani, in Senato si balla: Cesa, Schifani, l’Ncd, l’Udc. Questo è il potere di Renzi, è appeso a transfughi eletti con il centrodestra che lo possono mollare da un momento all’altro. Mandiamolo a casa. Questo sì che scalda il cuore: votiamo ‘no’ per mandare a casa Renzi e per ripristinare la democrazia nel nostro Paese. E Renzi se ne andrà a Firenze con Verdini, la Boschi tornerà a fare l’avvocato. Cancelliamo questi ultimi tragici anni per la nostra democrazia.
Andiamo di casa in casa a spiegare le nostre ragioni, mobilitiamo la nostra gente. Questa è la battaglia della vita. Hanno provato a farci fuori, hanno provato ad ammazzarci il leader. Siamo ancora qui. E siamo pronti a vincere ancora una volta”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: