Fidest – Agenzia giornalistica/press agency

Quotidiano di informazione – Anno 32 n° 312

“All you need is love” con la Corale San Marino

Posted by fidest press agency su venerdì, 12 agosto 2016

san marinoSan Marino Il 12 agosto 2016 alle ore 21, nella Cava dei Balestrieri, a grande richiesta la Corale San Marino ripresenterà al pubblico il concerto dal titolo ALL YOU NEED IS LOVE, rinnovando così a San Marino la leggenda dei BEATLES.
La Corale intende omaggiare un mito intramontabile come quello dei baronetti di Liverpool con uno spettacolo che ripercorre con fedeltà la straordinaria carriera di una delle band che trasformò la musica, la storia, il costume e l’arte; un giusto tributo nei confronti della rivoluzione musicale messa in atto dal quartetto inglese, i cui esiti hanno avuto ripercussioni ben al di là dell’ambito della “musica leggera”, e ben oltre il loro tempo.
La Corale proporrà una carrellata di tutti i più importanti successi dei “Fab Four”: da “Let it be“ a “Yesterday”, da “Something” a “Hey Jude, da”Ticket to ride” a ”The long and winding road” ripercorrendo in versione live quasi una ventina di “hit” che sono entrate di diritto nella storia della musica.
Il complesso di voci sammarinese salirà quindi sul palco nella Cava dei Balestrieri il 12 agosto per omaggiare gli indimenticabili Beatles con una serie di medley arrangiati ed armonizzati appositamente per coro e supportato degli ormai “storici” musicisti che hanno accompagnato la Corale nei concerti degli ultimi anni: Danilo Bucci voce e basso, Massimo Marches, voce e chitarra e Pasquale Montuori alla batteria, con la voce solista di Lorena Chiarelli e sotto la direzione di Fausto Giacomini. (foto: concerto)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: