Fidest – Agenzia giornalistica/press agency

Quotidiano di informazione – Anno 32 n° 55

Ciprix: la prima compagnia stabile di musical formata da bambini

Posted by fidest press agency su domenica, 14 agosto 2016

ciprixRoma debutterà il 22 settembre al Teatro Sistina di Roma per poi andare in tournée, fra l’altro, a Milano, Napoli, Bari nell’ambito della prima edizione del Familyshow Festival, il primo Festival per famiglie, prodotto da Bruno Borraccini per Project Leader e tratto dalla fortunata serie di cartoni animati dalla Rainbow.
I Ciprix saranno impegnati nella stagione teatrale 2016/2017 con la produzione del musical Monster Allergy, una novità assoluta.
Il progetto è di Francesca Cipriani, ideatrice della scuola “Musical Weekend” dedicata alla formazione di giovani professionisti, accolto e sostenuto da Bruno Borraccini fondatore di Project Leader e produttore, fra gli altri, del musical La Famiglia Addams. Proprio l’esperienza della scuola di musical ha fatto nascere l’esigenza di formare giovani artisti con cura e dedizione per prepararli ad affrontare con professionalità e serenità l’esperienza del palcoscenico. Direttamente tratto dall’albo a fumetti della Walt Disney Italia, divenuto poi una fortunata serie a cartoni animati della Rainbow la casa produttrice delle mitiche Winx, Monstery Allergy è un live show “mostruosamente divertente” che vedrà in scena animazioni, effetti speciali e canzoni originali per uno spettacolo dedicato a tutta la famiglia.I capi indossati dai giovanissimi artisti Ciprix sono di OVS. (foto: ciprix)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: