Fidest – Agenzia giornalistica/press agency

Quotidiano di informazione – Anno 31 n° 321

Kavalan Whisky entra nei cartelloni pubblicitari di Times Square a New York

Posted by fidest press agency su venerdì, 19 agosto 2016

Kavalan-Times-Square

Kavalan-Times-Square

TAIPEI, Taiwan /PRNewswire/ — Nel corso dei prossimi cinque mesi, le circa 330.000 che ogni giorno visitano Times Square potranno vedere un insolito whisky che li osserverà dall’alto, non da uno, ma da ben 11 dei giganteschi cartelloni pubblicitari elettronici.L’importante distillatore di whisky di Taiwan, Kavan Distillery, si è aggiunto alle migliaia di marche iconiche americane e globali che nel secolo scorso si sono fatte pubblicità al cosiddetto “Incrocio del mondo”, uno dei crocevia commerciali più popolari.
Nell’ambito della spinta per penetrare il mercato statunitense, i premiati whisky Kavalan sono al momento proiettati nel Thomson Reuters Building al n. 3 di Times Square, central Manhattan.Il fondatore di Kavalan, YT Lee, ha affermato che spera che il mercato degli Stati Uniti diventerà uno dei mercati principali per l’etichetta. “Lo scopo dire a tutti che il whisky Kavalan è disponibile negli Stati Uniti. Siamo presenti e operativi qui”, ha dichiarato Lee.”Perché non assaggiare un whisky insolito da Taiwan che si è già aggiudicato riconoscimenti di rilievo, tra cui ‘World’s Best Single Malt’ e ‘World’s Best Single Cask Single Malt’ lo scorso anno e questo anno?”Il prestigioso World Whiskies Awards (WWA) ha nominato il Kavalan Solist Vinho Barrique il “World’s Best Single Malt Whisky” per il 2015 e Solist Amontillado Sherry Single Cask Strength il “World’s Best Single Cask Single Malt Whisky per il 2016.”Per permettere ai newyorkesi di assaggiare i Kavalan, i rivenditori Kavalan offriranno assaggi e promozioni speciali nei prossimi cinque mesi. Per maggior informazioni contattare l’importatore di Kavalan per gli Stati Uniti, Anchor Distilling http://www.anchordistilling.com.
Kavalan Distillery ha Taiwan si è dedicata all’arte del whisky single malt dal 2006 ed ha ricevuto oltre 190 premi oro. Nella propria distilleria, un team di Ricerca e Sviluppo di di alto livello, un maestro miscelatore formatosi in Gran Bretagna, un consulente internazionale di whisky sovrintendono alla produzione di 5 milioni di bottiglie all’anno dei migliori whisky al mondo, dal gusto eccezionale.Invecchiato in botti di quercia americana in ambiente con elevata umidità e caldo, Kavalan trae anche beneficio dalle brezze della montagna e marine e dall’acqua della sorgente della montagna Snow, tutti elementi che si uniscono per creare la tipica cremosità del whisky Kavalan. Il nome Kavalan deriva dal vecchio nome della Yilan County ed ha alle spalle 30 anni di lavoro nella produzione di bevande grazie alla società madre King Car Group. Disponibile in 40 nazioni. http://www.kavalanwhisky.com/en/. (foto: Kavalan-Times-Square)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: