Fidest – Agenzia giornalistica/press agency

Quotidiano di informazione – Anno 31 n° 259

Referendum: Renzi “indecente?”

Posted by fidest press agency su venerdì, 9 settembre 2016

costituzione1“Non c’è limite all’indecenza di Renzi, il nostro (si fa per dire) presidente del Consiglio. Gioca con la data del referendum, la colloca prima o dopo la sua Leopolda, cioè la usa semplicemente a fini propagandistici per prendere tempo, per giocarla sul fronte della legge di stabilità, dell’Europa, per la sua propaganda interna”. Lo ha detto Renato Brunetta, capogruppo di Forza Italia alla Camera dei deputati, parlando con i giornalisti in sala a Montecitorio.
“Matteo Renzi è semplicemente indecente, non ha in nessuna maniera il senso dello Stato, questo referendum è un appuntamento importante per la vita democratica del nostro Paese. Lui ci gioca. Non è accettabile. Prima aveva detto ottobre, poi novembre, adesso pare dicembre. Ho ricordato che l’ultimo giorno utile potrebbe essere addirittura il 25 dicembre, il giorno di Natale”.
“Poco male, tanto vinceranno i ‘no’. Poco male, tanto lui gioca, più aumentano i ‘no’. Forza Renzi, continua a giocare, a fare propaganda, a comprarti il consenso con i soldi che non hai. Continua a fare questo e i ‘no’ ti sommergeranno, ti asfalteranno”, ha concluso Brunetta.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: