Fidest – Agenzia giornalistica/press agency

Quotidiano di informazione – Anno 31 n° 259

Air France festeggia 50 anni di presenza in Cina

Posted by fidest press agency su martedì, 13 settembre 2016

air franceNel settembre del 1966, il Boeing 707 “Château de Cheverny” inaugura la rotta Parigi-Shanghai. Tre diversi equipaggi si succedono durante le 23 ore di volo, con scali ad Atene, Il Cairo, Karachi e Phnom Penh. Air France diventa così la prima compagnia aerea europea a volare verso la Repubblica Popolare Cinese.
Air France è molto attenta ad adattarsi alla cultura dei propri passeggeri cinesi e offre l’eccellenza di un servizio personalizzato, unito a numerosi prodotti sviluppati esclusivamente per i voli da e verso la Cina.
Air France-KLM è la prima compagnia aerea europea in termini di offerta dall’Europa alla Cina e propone 90 voli settimanali che collegano gli hub di Paris-Charles de Gaulle e Amsterdam-Schiphol con 9 destinazioni nella Grande Cina: Pechino, Chengdu, Canton (Guangzhou), Hangzhou, Hong Kong, Shanghai, Taipei, Wuhan e Xiamen.
Nel corso degli ultimi cinque decenni, Air France-KLM ha inoltre potenziato la propria rete di collegamenti. Grazie alla partnership con le compagnie aeree cinesi China Southern Airlines, China Eastern Airlines e Xiamen Airlines, il gruppo Air France-KLM propone fino a 132 voli a settimana diretti in Cina.In questa occasione, Jean-Marc Janaillac, CEO di Air France-KLM, ha dichiarato: “Siamo molto orgogliosi di essere a Shanghai per festeggiare i 50 anni di servizio tra la Francia e la Repubblica Popolare Cinese. Air France è presente nella Cina continentale dal 1966 e da allora ha investito costantemente nel potenziamento della propria rete di collegamenti tra l’Europa e la Cina. Air France e KLM sono state le prime compagnie aeree europee a volare a Pechino, Shanghai, Canton (Guangzhou), Hangzhou, Chengdu, Wuhan e Xiamen. Oggi, il nostro gruppo è la prima compagnia aerea europea in termini di offerta dall’Europa alla Cina e continueremo a migliorare i nostri prodotti, i nostri servizi e la nostra offerta di rotte verso questo paese.”Frédéric Gagey, CEO di Air France, ha aggiunto: “La prima rotta Francia-Cina è al centro della storia della compagnia. Da allora, ci siamo costantemente impegnati a implementare i nostri prodotti più innovativi nei voli diretti in Cina: nuove cabine di viaggio, servizi personalizzati, prodotti sviluppati esclusivamente per i passeggeri cinesi, aeromobili di ultima generazione. Ciò che dobbiamo fare, adesso, è portare avanti questa strategia e contribuire a potenziare la presenza di Air France nella Grande Cina, dove la compagnia ha già ricevuto svariati riconoscimenti per i propri prodotti e servizi.”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: