Fidest – Agenzia giornalistica/press agency

Quotidiano di informazione – Anno 31 n° 259

Il viaggio della Cina per esplorare l’arte di Milano con eleganza

Posted by fidest press agency su mercoledì, 28 settembre 2016

milan-fashionSu invito dell’organizzatore della Milano Fashion Week, ELLASSAY ha lanciato le collezioni alta moda primavera/estate 2017 a tema “Viaggio d’oggi” sulla passerella ufficiale a Palazzo del Senato il 26 settembre. Sede del senato nel 15° secolo, il palazzo è stato adattato a misura dei marchi di moda, ed è qui che Prada, Fendi e Ferragamo presentano di solito le loro collezioni. Il fashion design contemporaneo è destinato ad essere legato all’arte dalla sua nascita e l’ispirazione di ELLASSAY per la nuova stagione viene direttamente dalla creazione artistica intimamente connessa alla moda.Gli ospiti sono stati il console generale cinese a Milano, le attrici cinesi Guo Biting, Gao Xiaofei e Fang Anna, il famoso fashion blogger Xu Fengli, la direttrice di SELF Cina Xu Heli, un certo numero di media di moda, elite italiane degli affari, senior buyer della moda, giganti del retail e artisti italiani.Le collezioni primavera/estate 2017 hanno esibito uno stile modernista con un senso di semplicità e alta qualità, pur dedicata al design dalle linee eleganti, creando un senso di modernismo metropolitano con linee artistiche e motivi originali. Le collezioni adottano principalmente colori soffici e tenui supportati da combinazioni di tessuti tecnici e pelle, che donano una trama trasparente con un’attitudine fashion verso il comfort e la natura. La percezione della bellezza veicolata dall’arte è sempre interconnessa senza eccezione con la moda, producendo solo più possibilità per chi indossa senza limitarsi alla superficie.
ELLASSAY ha esteso la sua influenza sia in patria che all’estero. Dal 2015, ELLASSAY ha acquistato la proprietà del marchio e il diritto di utilizzo del brand di alta moda tedesco Laurhi, la proprietà del marchio americano di lusso accessibile ED Hardy in Cina, Hong Kong, Macao e Taiwan, oltre al recente investimento iniziale globale nel brand francese IRO. Con questa serie di azioni volte a costituire un gruppo cinese di alta moda, ELLASSAY è in sincronia con i grandi cambiamenti nell’industria della moda cinese con 20 anni di sviluppo al suo ventesimo anniversario. Continuerà ad integrarsi con le migliori risorse internazionali, mostrando la sua visione del mondo ai consumatori cinesi con una visione globale e portando la moda internazionale genuinamente creata in Cina.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: