Fidest – Agenzia giornalistica/press agency

Quotidiano di informazione – Anno 33 n° 338

Confcoltivatori aderisce alla Confeuro

Posted by fidest press agency su giovedì, 13 ottobre 2016

agricolturaLa battaglia della Confeuro per la centralità del mondo agricolo nell’ambito del riscatto italiano – dichiara in una nota il presidente nazionale Confeuro, Rocco Tiso – è ora più forte e decisa che mai. Infatti nella riunione della presidenza nazionale del 6 Ottobre è stata deliberata l’ammissione come soci dei componenti dell’organizzazione di Confcoltivatori.
La convergenza di intenti tra la Confeuro e questa importante struttura – prosegue Tiso – dimostra la qualità del lavoro fatto fino ad ora e la capacità della nostra organizzazione di intercettare, a differenze delle strutture della rappresentanza “tradizionale” ormai obsolete, le esigenze dei tanti operatori del settore che si sentono ormai lasciati soli con i propri problemi.
Il progetto che Confeuro e Confcoltivatori hanno intenzione di portare avanti insieme è assolutamente inclusivo e si auspica di continuare con determinazione nella direzione fino ad ora tracciata. L’agricoltura – conclude Tiso – ha bisogno di persone che la amino e la comprendano, e non di chi l’ha utilizzata fino ad ora per ottenere posizioni politiche e vantaggi personali.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: