Fidest – Agenzia giornalistica/press agency

Quotidiano di informazione – Anno 31 n° 301

Militari italiani ai confini della Russia

Posted by fidest press agency su mercoledì, 19 ottobre 2016

Putin Views Russian Arms On Display At Expodi Vincenzo Olita. In questi giorni governo e opposizioni si affannano a difendere o condannare l’invio in Lettonia di 140 militari che andranno a comporre il contingente Nato, circa 4000 uomini, che a primavera si schiererà nei Paesi baltici.
Si tratta di un’aggressione alla Russia o no? Per noi è solo l’ennesimo vuoto strategico dell’amministrazione Obama in cui si inserisce l’insipienza della nostra classe politica, particolarmente interessata a discutere se il Parlamento fosse stato messo al corrente o meno.
Gli equilibri geopolitici sul pianeta sono in profonda trasformazione, come evidenzia l’articolo che segue: la NATO con una presunta azione militare, fondamentalmente mediatica, si espone ad un inquietante ridicolo, l’Europa funge da rimorchio marcando la sua presenza con l’invio dei propri militari ad un soggiorno estivo. E l’Italia? In attesa di comprendere gli intendimenti della politica estera di Giappone, Cina, India, Russia, Australia, Corea del Sud ed altri, martedì porta una delegazione di otto ospiti a cena con Obama. Mercoledì le televisioni ed internet ci informeranno su mise in place ed abbigliamento, giovedì la stampa con interviste ad Armani, Cantone, Benigni, la sindaca di Lampedusa ecc. chiuderà il cerchio del politicamente corretto, in cui “la voglia d’Italia”sarà l’asse centrale. (fonte: http://www.societalibera.org)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: