Fidest – Agenzia giornalistica/press agency

Quotidiano di informazione – Anno 28 n° 340

Seconda edizione di IoT Solutions World Congress

Posted by fidest press agency su sabato, 22 ottobre 2016

energiaStezzano (BG) Schneider Electric, lo specialista globale nella gestione dell’energia e nell’automazione, è Diamond Sponsor della seconda edizione di IoT Solutions World Congress (IoTSWC16), che si tiene a Barcellona dal 27 al 27 marzo. L’evento si è affermato come un momento di altissimo livello per scoprire e confrontarsi su casi d’uso reali delle tecnologie e soluzioni IoT.
Innovation at Every Level in pratica, per i nostri clienti. Schneider Electric porterà all’evento tutte le sue più innovative tecnologie e soluzioni, metterà in campo i suoi migliori esperti, dimostrerà la propria leadership nell’IoT con una innovazione senza precedenti della sua architettura e piattaforma EcoStruxure. Questa architettura sfrutta il potere dell’IoT, per cambiare il volto delle città, trasformare il settore industriale e arricchire le nostre vite: prodotti connessi, controllo della rete a livello edge, applicazioni, analytics, servizi forniti in cloud o on premise sono i componenti di questa evoluzione. I visitatori potranno sperimentare dal vivo come le tecnologie, le piattaforme e le soluzioni abilitate dall’IoT che l’azienda offre possono aiutare ad ottenere grandi vantaggi.
· Efficienza nei processi di business, con maggiore produttività e profitto
· Maggiore disponibilità e performance degli asset grazie alle analytics predittive
· Operatività più intelligente, automazione, controllo
· Più sicurezza e più mobilità per la forza lavoro
· Un’azienda nel suo insieme più efficiente, connessa e sostenibile
Schneider Electric avrà uno stand all’evento durante il quale sono previsti diversi interventi dei suoi esperti, tra cui il kenyote di Prith Banerjee e interventi di: Cyril Perducat, Executive Vice President of Digital Services & IoT; John Tuccillo, Senior Vice President of Global Industry and Government Affairs; George Wrenn, CSO & Vice President of Cybersecurity; e altri manager internazionali di segmento o mercato. Sarà presente anche nell’area “test bed” dell’evento, in cu verranno mostrate, in condizioni d’uso reale, molte delle più recenti tecnologie e piattaforme sperimentali del settore.
Schneider Electric è lo specialista globale nella gestione dell’energia e dell’automazione. Con un fatturato di circa 27 miliardi di Euro nel FY2015, i nostri oltre 160.000 dipendenti servono clienti in più di cento Paesi, aiutandoli a gestire la loro energia e i loro processi in modo sicuro, affidabile, efficiente e sostenibile. Dal più semplice interruttore al più complesso sistema di gestione, la nostra tecnologia, i nostri software e servizi migliorano il modo in cui i nostri clienti gestiscono ed automatizzano le proprie attività. Le nostre tecnologie connesse stanno ridisegnando le industrie, trasformando le città ed arricchendo le nostre vite. In Schneider Electric tutto questo lo chiamiamo Life is On. http://www.schneider-electric.it

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: