Fidest – Agenzia giornalistica/press agency

Quotidiano di informazione – Anno 28 n° 340

Teatro: Ci avete rotto il caos

Posted by fidest press agency su giovedì, 24 novembre 2016

rotto-il-caosMilano 24, 25 e 26 novembre 2016 orario spettacolo 21.00 ingresso dalle 20.15 alle 20.45 Casa di Reclusione di Milano – Bollate
Via Cristina Belgioioso 120 drammaturgia e regia collettiva degli attori detenuti del IV reparto del carcere di Milano – Bollate. Ci avete rotto il caos delinea lucidamente i contorni delle realtà più problematiche e discusse che si inseriscono nella quotidianità di tutti, quella difficoltà di vivere che corrode le sicurezze di uomini chiari e forti, spingendoli a mostrare le loro fragilità e a entrare in una dimensione decisamente più autentica e umana, ma difficile da sostenere. Quello che il mondo chiede sono azioni e conferme forti per non assumere la responsabilità del bisogno e delle sue tante declinazioni, ecco perché occorre decidere come rimanere in un equilibrio instabile, cercando di trovare un proprio modo di essere e di percepire quello che c’è tutto attorno.
Ecco allora apparire sulla scena la violenza fin troppo vera di black block in manifestazione, sogni abbandonati negli angoli più remoti della mente di un ladro gentiluomo e di una baby gang: Ci avete rotto il caos non è altro che una storia come tante, tante storie come se fosse una. Ma soprattutto tanto caos che qualcuno dovrà pur rompere. (foto: rotto il caos)

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: