Fidest – Agenzia giornalistica/press agency

Quotidiano di informazione – Anno 28 n° 340

Destinazioni preferite per il ponte dell’Immacolata

Posted by fidest press agency su mercoledì, 30 novembre 2016

VvacanzeForse per paura dell’assenza di neve, che lo scorso anno si è fatta attendere, gli italiani sembrano preferire le capitali europee e le città d’arte per il ponte dell’Immacolata, evitando invece le destinazioni di montagna più celebri per le loro piste da sci. Questo è quanto emerge da un’indagine sulle ricerche degli italiani condotta dagli esperti di prenotazioni di Hotels.comTM. Nella prima posizione della classifica delle destinazioni più ricercate per il ponte dell’Immacolata troviamo Roma, che conferma la propria leadership nel cuore dei nostri connazionali. Al secondo poso c’è invece la prima destinazione internazionale, Londra, che ha guadagnato due posizioni rispetto al 2015. Gli italiani sembrano voler programmare un’ultima fuga nella capitale inglese prima della tanto temuta Brexit. Chiude la Top 3 Firenze, che difende la propria posizione sull’ultimo gradino del podio.
Milano, che durante il ponte dell’Immacolata ospiterà il celebre Artigiano in Fiera e il mercatino natalizio degli Obej Obej, è arrivata quarta, guadagnando ben tre posizioni rispetto all’anno scorso, mentre Napoli è riuscita a mantenere la propria quinta posizione. Amsterdam, che a dicembre si riempie di luci e colori grazie all’Amsterdam Light Festival, è riuscita a salire in sesta posizione, mentre l’anno scorso si era attestata in fondo alla Top 10. Al settimo posto si è posizionata Torino, che l’anno scorso era rimasta fuori dalla classifica, seguita da altre tre destinazioni internazionali: Vienna, Parigi e Monaco di Baviera.
Hotels.com L.P. gestisce Hotels.com, uno dei siti leader nella prenotazione di hotel online, con strutture disponibili in tutto il mondo, che includono catene alberghiere e resort all inclusive, ma anche hotel indipendenti e bed & breakfast. Hotels.com fornisce tutte le informazioni necessarie per organizzare un soggiorno perfetto.
© 2016 Hotels.com, L.P. Hotels.com, Ovviamente!, Hotels.com Rewards e il logo di Hotels.com sono marchi registrati di proprietà di Hotels.com, L.P. negli Stati Uniti e in altri Paesi. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: