Fidest – Agenzia giornalistica/press agency

Quotidiano di informazione – Anno 28 n° 340

Teatro: Andy e Melissa

Posted by fidest press agency su venerdì, 2 dicembre 2016

andy-e-melissaRoma dal 9 all’11 dicembre 2016 ore 21.00 – domenica ore 18.00 r.Ma Teatro – ROMA via Ruggero di Lauria 22 sarà in scena, lo spettacolo che vede protagonisti Laura Gallo e Luca Salemmi che ne cura anche la regia. Con una garbatezza ormai desueta, due persone attraversano la loro esistenza tenendosi per mano.
Un uomo e una donna si scrivono per tutta la vita rincorrendosi, amandosi, detestandosi, sfuggendosi, perdendosi di vista ma sempre e comunque conservando un fortissimo bisogno reciproco.
Andy e Melissa custodiscono gelosamente la chiave del loro affetto, coltivandolo come il fiore all’occhiello della loro vita. Tutto in una penna, delicata appendice di ciò che di più intimo gli uomini possiedono; nel suo inchiostro l’inarrivabile valore di un rapporto epistolare, mantenutosi intatto sin dall’infanzia.
Andy, timido, portato alla riflessione; Melissa, di famiglia ricca, vivace, dispettosa e fin troppo disinvolta.
Le loro vite prendono direzioni diverse, ma il carteggio continua a tenere vivo il loro legame. Un legame dal sapore maledettamente ostinato e irriducibile e al contempo straordinariamente tenero e romantico, in quell’oceano di parole, adagiate su missiva, ignare della fatica, a declinare un alfabeto appassionato e grezzo come un diamante, dolce ed intimo come una carezza. Andy e Melissa regala esattamente questo: passione, purezza, tenera Intimità, rendendo pienamente il senso del momenti indimenticabili di una lunga ed inesplicabile storia d’amore. Che durerà per la vita e oltre. (foto: Andy e Melissa)

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: