Fidest – Agenzia giornalistica/press agency

Quotidiano di informazione – Anno 29 n° 87

Appuntamento con la musica Gospel

Posted by fidest press agency su sabato, 3 dicembre 2016

pastor-ron-hubbardNapoli domenica 11 dicembre Basilica di San Gennaro extra moenia ore 21 visita guidata gratuita Catacombe di San Gennaro via Capodimonte 13 ore 20,30. (INGRESSO 16 euro + prev.)Torna il Christmas Concert a Napoli, l’imperdibile appuntamento con la musica Gospel che ogni anno riunisce centinaia di appassionati o semplicemente curiosi che si lasciano affascinare dal potente messaggio di amore e gioia di questo genere musicale.
Organizzato dall’Euphoria Gospel Choir, il Living Word Gospel Project e la Cooperativa “La Paranza Onlus”, che gestisce le Catacombe di Napoli, il concerto è alla sua terza edizione confermando la forza di una collaborazione che cresce nel tempo e la qualità di un evento che diventa ogni anno più grande. Euphoria Gospel Choir e Living Word Gospel Project, è uno spettacolo unico nel suo genere che vede protagonista l’eccentrico Ronald Ixaac Hubbard meglio conosciuto come Pastor Ron e la sua formazione in una location mozzafiato come la Basilica di San Gennaro extra moenia, una rarissima e quasi integra testimonianza di architettura paleocristiana italiana.
Due ore di musica capace di riempire di gioia e calore l’anima in cui si inseriscono anche elementi di comicità e umorismo che trascineranno letteralmente lo spettatore in un vortice di sano divertimento. Il biglietto del concerto darà l’opportunità di visitare, accompagnati da una guida esperta, le straordinarie Catacombe di San Gennaro, tra le più antiche aree cimiteriali del mondo risalenti al II secolo che rappresentano il più importante monumento del Cristianesimo a Napoli. Ron Hubbard ha fatto il suo debutto in Italia nel 2010 riscuotendo un clamoroso successo di pubblico e critica; è una delle figure più conosciute nel panorama Gospel internazionale, ed ha saputo incantare anche il pubblico italiano con la sua personalità eccentrica e carismatica. Parteciperà all’esibizione anche il Pastor Ron Mass Choir composto da tutti i partecipanti al WORKSHOP che si terrà a Napoli il 10 e 11 dicembre. Per info sul workshop: tmgospelworkshop@gmail.com. (foto: Pastor Ron Hubbard)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: