Fidest – Agenzia giornalistica/press agency

Quotidiano di informazione – Anno 29 n° 175

Corri con Ricola alla Maratona di Pisa

Posted by fidest press agency su venerdì, 16 dicembre 2016

maratona-pisaLa Maratona di Pisa 2016, insieme con il percorso breve di 21 km, La Pisanina si correrà Domenica 18 Dicembre. Tutti i podisti partecipanti potranno degustare i prodotti offerti da Ricola nello spazio espositivo dedicato presso Expo Sport aperto Venerdì 16 e Sabato 17 dalle 10:00 alle 20:00 per ricevere la carica di gusto e benessere necessaria per la gara! Il giorno della manifestazione Ricola offrirà le sue caramelle buone di natura in piazza dell’Arcivescovado; inoltre tutti potranno assaggiare la grande novità dell’azienda : Ricola Herb-Caramel, una caramella golosa che mixa la bontà del caramel alle 13 erbe officinali che dal 1940 sono la ricetta base di tutti i prodotti dell’azienda.
Ricola già in passato è stata sponsor di eventi sportivi. “Il nostro impegno” Luca Morari, Amministratore Delegato Divita srl, azienda che dal 2006 distribuisce la gamma di specialità Ricola in Italia “è far conoscere le nostre caramelle a un pubblico vasto e variegato. Lo sport come atto di cura del sé e divertimento si sposa benissimo con la filosofia dell’azienda attenta nella ricerca delle materie prime dei suoi prodotti e rispettosa non solo del consumatore ultimo, ma anche di tutto l’ambiente nelle diverse fasi di produzione.” Le caramelle Ricola saranno inoltre presenti in tutti i pacchi gara dei partecipanti alla Maratona; un dolce momento tutto per sé da gustare prima di iniziare la corsa o subito dopo come piccolo premio da concedersi!
Ricola è un’azienda familiare che vanta una lunga tradizione: fondata in Svizzera da Emil Richterich nel 1930 è giunta alla terza generazione. Ricola ha la sua sede principale a Laufen, nei pressi di Basilea, e ha delle filiali negli Stati Uniti ed in Asia. Da 85 anni Ricola è sinonimo di qualità nella produzione di specialità a base di erbe officinali naturali in più di 50 paesi al mondo. La notorietà del marchio si fonda su elementi semplici ma basilari che, partendo dalla tradizione nella produzione delle caramelle e delle specialità alle erbe, si coniuga con i valori distintivi del territorio e si orienta verso la modernità dell’innovazione di prodotto e di processo. Ricola ha saputo diventare leader del mercato, mantenendo salde nel tempo le sue posizioni grazie anche allo sviluppo di un’ampia gamma di prodotti. Da giugno 2006 la distribuzione in Italia è curata da Divita srl, con sede a Gallarate (Va), società di proprietà del gruppo elvetico. http://www.ricola.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: