Fidest – Agenzia giornalistica/press agency

Quotidiano di informazione – Anno 29 n° 299

I love via Margutta

Posted by fidest press agency su lunedì, 19 dicembre 2016

love-via-marguttaRoma Mercoledì 21 dicembre alle ore 18.00, Progetto Editoriale Editions presenta a Roma presso la Galleria Vittoria, l’Iniziativa I LOVE VIA MARGUTTA, in collaborazione con lo Studio IADA e con il patrocinio dell’Associazione Internazionale Via Margutta. L’obiettivo della Casa Editrice Progetto Editoriale, da trent’anni impegnata in editoria, arte e cultura, è di riaccendere i riflettori sulla famosa strada romana conosciuta per importanza e storicità in tutto il mondo.
Il brand I LOVE VIA MARGUTTA è assolutamente semplice, ideato per creare empatia e un legame comune con tutte le persone che hanno partecipato fino ad oggi alle prime fasi di lancio, così con quanti avranno modo di avvicinarsi successivamente al progetto.
Finora l’iniziativa ha dato risultati più che positivi e chiunque è stato coinvolto l’ha fatto con entusiasmo e convinta condivisione.
Il brand, ripetibile all’infinito, è stato scelto anche per creare nuove emozioni e al tempo stesso tessere una storia, facendo diventare protagonisti e testimonial tutti i partecipanti interpreti diretti a loro volta del messaggio trasmesso attraverso una straordinaria catena di foto diffuse.Gli scatti iniziati prima dell’estate spaziano dai luoghi di lavoro, ai bar, ai musei, dalla città alla montagna, al mare, dall’Italia all’estero, insomma un po’ dappertutto.
Il progetto nasce per sensibilizzare quanti più interlocutori possibili alla scoperta di questa piccola grande via nel cuore di Roma piena di atmosfera, di arte, delle storie dei personaggi che l’hanno frequentata ed amata nel tempo.
Una strada non perfetta e un po’ nascosta, ma seducente e unica con una propria anima di realtà viva, tanto da attrarre con un legame intimo e particolare. Un vero e proprio microcosmo all’interno di un centro storico tra i più visitati al mondo, una strada che merita di essere rilanciata e tutelata come punto di incontro e di creatività.
Cogliendo quale occasione i prossimi Auguri di Natale Progetto Editoriale Editions presenta quindi questo primo appuntamento di un più vasto programma a venire. Un evento in cui verrà esposta una selezione di fotografie a tema, mentre altre verranno proiettate durante la serata. Nel contempo chi vorrà potrà fare scatti istantanei sempre con il cartello/brand, per realizzare nuove immagini che verranno utilizzate per il proseguo della campagna di promozione. Verrà girato inoltre un video con tutti i partecipanti. L’arte in galleria diventa così ricchezza e condivisione di valori culturali importanti, ma sempre all’insegna di stile e leggerezza.Per finire un brindisi tutti insieme grazie alla partecipazione dell’azienda vinicola Ciù Ciù di Offida. (foto: love via margutta)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: