Fidest – Agenzia giornalistica/press agency

Quotidiano di informazione – Anno 29 n° 299

L’uomo più veloce del mondo

Posted by fidest press agency su venerdì, 13 gennaio 2017

thomas-covilleDomenica 6 novembre 2016, Thomas Coville ha iniziato il suo quinto tentativo di record a vela intorno al globo senza scali o assistenza. La mattina prima di salpare, composto e determinato al successo, Thomas Coville era convinto che questa volta sarebbe stata quella giusta. Dopo quattro tentativi di record precedenti, era sicuro che la sua esperienza e perseveranza sarebbe stata premiata nell’avventura che lo attendeva. Poco prima della partenza, il velista era ottimista per le condizioni meteo a suo favore nella prima parte del suo viaggio ed era davvero carico.
Thomas non è nuovo ai record poichè nel 2008 ha battuto il record attraversando l’Atlantico del Nord da solo nel 2016, è stato il primo velista a percorrere oltre 700 miglia in meno di 24 ore. Fornitore ufficiale da lungo tempo di questo grande professionista della vela, Helly Hansen è davvero orgogliosa di aver supportato Thomas con i suoi capi tecnici in tutti i suoi record e di averlo protetto vittoria dopo vittoria.
thomas-coville1Partenza: 6 novembre 2016 alle 14 49 minuti
Arrivo: 25 dicembre 2016 alle 17 57 minuti
Complimenti Thomas, sei ufficialmente l’uomo più veloce del mondo! FeelAlive
ApropositodiHellyHansenFondata in Norvegia nel 1877, Helly Hansen continua a sviluppare abbigliamento tecnico che aiuta a stare e sentirsi vivi. Grazie alle sue expertise negli ambienti più avversi del mondo, il brand ha sviluppato una lunga serie di innovazioni esclusive sul mercato, compresi i primi indumenti da lavoro impermeabili creati oltre 140 anni fa, il primo tessuto in pile nel 1960 e il primo intimo tecnico nel 1970, con la Lifa® Stay Dry Technology™ e oggi, la brevettata e premiata tecnologia H2Flow per la regolazione della temperatura. Helly Hansen è leader nel settore dell’abbigliamento tecnico da vela e da sci. Le sue uniformi da sci sono indossate e consigliate da più di 50.000 professionisti, così come dalle nazionali di sci, squadre olimpioniche e in oltre 200 ski resort nel mondo. L’abbigliamento protettivo, l’intimo tecnico, lo sportswear e il footwear di Helly Hansen sono venduti in oltre 40 nazioni e utilizzati sia da professionisti che da entusiasti dell’outdoor.(foto: Thomas Coville)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: