Fidest – Agenzia giornalistica/press agency

Quotidiano di informazione – Anno 33 n° 348

MicroStrategy presenta MicroStrategy 10.6™

Posted by fidest press agency su mercoledì, 25 gennaio 2017

tysons-corner-virginiaTYSONS CORNER, Virginia (Stati Uniti), MicroStrategy® Incorporated (Nasdaq: MSTR), leader mondiale nella fornitura di piattaforme software aziendali, ha annunciato oggi l’uscita al pubblico di MicroStrategy 10.6, l’ultima funzione per la piattaforma aziendale MicroStrategy 10™. Questo aggiornamento prevede nuove opzioni nella distribuzione di dashboard con interattività offline e introduce un motore di esportazione che migliora la formattazione e la consegna di dashboard personalizzate agli utenti finali all’interno dell’azienda. Questa nuova funzione inoltre aggiunge una certificazione per nuove fonti di dati e offre nuove capacità di visualizzazione mappe per MicroStrategy Web™ e MicroStrategy Mobile™. L’uscita di MicroStrategy 10.6 segue il recente comunicato aziendale che annunciava la possibilità per chiunque di scaricare gratuitamente MicroStrategy Desktop™.“Migliaia di utenti stanno provando MicroStrategy Desktop per la prima volta, in più con la capacità di accesso, visualizzazione e analisi di un’ampia gamma di dati, esistono infinite possibilità di trasformazione dei risultati aziendali”, ha affermato Michael J. Saylor, Amministratore delegato di MicroStrategy Incorporated. “Attualmente le organizzazioni possono sfruttare MicroStrategy 10.6 per pianificare e distribuire dashboard personalizzate a utenti MicroStrategy Desktop, consentendo a ogni utente di prendere decisioni aziendali proattive in base ai dati in suo possesso”.
MicroStrategy 10.6 fornisce un motore di esportazione aggiornato con nuove capacità che migliorano la possibilità di condividere le dashboard in formato PDF. Il nuovo motore di esportazione è un micro-servizio separato che viene installato insieme a MicroStrategy Server, fornendo ai clienti MicroStrategy opzioni di distribuzione flessibili e una maggiore stabilità del prodotto.
Questa nuova funzione consente agli utenti MicroStrategy Web di generare file PDF formattati con supporto per mappe, D3 e altre visualizzazioni personalizzate, contenitori HTML e contenuto HTML-tag. Le capacità di impaginazione intelligente permettono di trasferire il contenuto delle dashboard all’interno del PDF in pagine separate, rendendo estremamente facile la realizzazione di report con grandi griglie che mostrino chiaramente linee e colonne in maniera altamente formattata. Tra gli altri vantaggi figura il supporto per dashboard con molteplici fogli e pannelli, segnalibri PDF per un’organizzazione migliorata e una navigazione facile oltre a immagini incorporate.
Fondata nel 1989, MicroStrategy (Nasdaq: MSTR) è un leader mondiale nella fornitura di piattaforme software aziendali. La missione dell’azienda è fornire ai clienti aziendali una piattaforma software di prim’ordine a livello mondiale e dei servizi di esperienza che permettano di utilizzare applicazioni di intelligence uniche.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: