Fidest – Agenzia giornalistica/press agency

Quotidiano di informazione – Anno 31 n° 275

Le migliori aziende irlandesi premiate in un evento esclusivo a Dublino

Posted by fidest press agency su mercoledì, 8 febbraio 2017

premiazioneDublino. Le 17 società sono state scelte da una giuria indipendente, formata da dirigenti senior e accademici di spicco, per essere i ‘Campioni Nazionali’ nella più grande competizione di business europea. I partecipanti all’evento hanno avuto l’occasione di parlare con business leader e ascoltare guest speakers come l’ambasciatore britannico in Irlanda Robin Barnett CMG e Julian Caplin di RSM Irlanda.
L’ambasciatore britannico Robin Barnett CMG ha dichiarato: “Sono stato onorato di ospitare questo evento per celebrare il successo delle 17 società scelte per rappresentare l’Irlanda in qualità di Campioni Nazionali nella prima fase degli European Business Awards. I prescelti d’Irlanda possono essere dei buoni esempi per altre aziende grazie alla loro straordinaria innovazione, determinazione e successo. Sono certo che queste aziende continueranno a crescere e a favorire lo sviluppo di grandi opportunità di business, non solo con Regno Unito ed Europa ma con tutto il mondo.”Lo sponsor principale, RSM, è il sesto gruppo mondiale di società indipendenti di auditing, fiscalizzazione e consulenza, ed ha supportato gli European Business Awards fin dalla loro nascita.Julian Caplin di RSM Irlanda ha detto: “Siamo stati onorati di celebrare questo grande successo con i vincitori della notte scorsa. Come campione dei business di fascia media, RSM Irlanda è focalizzata a supportare aziende imprenditoriali. Comprendiamo il significato degli European Business Awards nell’offrire a questi vincitori un palcoscenico europeo per tessere relazioni e collaborare.”
European Business Awards è stata creata per sostenere lo sviluppo di una comunità di business più forte e di successo in tutta Europa. Quest’anno è stata impegnata con oltre 33.000 società in 34 paesi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: