Fidest – Agenzia giornalistica/press agency

Quotidiano di informazione – Anno 33 n° 338

Alla scoperta dell’Astrologia Esoterica

Posted by fidest press agency su venerdì, 24 febbraio 2017

sienaSiena sabato 25 febbraio alle ore 17.30 avrà luogo a Siena – ad ingresso libero – presso la sede dell’Associazione Archeosofica in via Banchi di Sopra, 72 la conferenza: L’Astrologia Esoterica, ovvero la millenaria scienza sacra degli astri”
Il cielo stellato da sempre affascina l’uomo che non ha mai smesso di contemplarlo e di studiarne i meccanismi a dir poco perfetti.Tra le tante discipline che si rivolgono allo studio delle stelle, sin dall’antichità l’astrologia era il tentativo di decifrare questo misterioso “foglio” che contiene il linguaggio segreto del creatore.
Una scienza sacra che, ancora oggi, può essere di aiuto all’uomo per indicargli le tappe dell’evoluzione spirituale ed i momenti adatti per provare nuove esperienze.
Alessandro Toccafondi e Alessandro Bernardi saranno i relatori che introdurranno il pubblico alla scoperta di questo particolarissimo studio.
L’appuntamento fa parte del ciclo di incontri “Indagini Extrasensoriali” che fino al prossimo 4 marzo, ogni sabato presenta i risultati di un lavoro di gruppo che propone un approccio scientifico e assolutamente originale al tema della morte.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: