Fidest – Agenzia giornalistica/press agency

Quotidiano di informazione – Anno 31 n° 301

CWT nomina Jared Anderson nuovo vice president Customer Experience

Posted by fidest press agency su sabato, 25 febbraio 2017

jared-andersonMilano. Carlson Wagonlit Travel (CWT), leader globale specializzato nella gestione dei viaggi d’affari e di meeting ed eventi, ha nominato Jared Anderson quale nuovo vice president Customer Experience. Collaborerà strettamente con i team Customer, Technology e Traveler Services.«Jared ha un forte interesse nella ricerca e nell’analisi delle esigenze e percezioni dei clienti, e un comprovato track record di risultati conseguiti – sottolinea Patrick Andersen, EVP & Chief Strategy and Commerce Officer di CWT –. Nel percorso di trasformazione digitale che stiamo implementando, è vitale per noi saper ascoltare i clienti e focalizzarci sui loro obiettivi». Jared Anderson ha ricoperto negli ultimi 15 anni diversi ruoli di leadership, da ultimo è stato VP Customer Experience Insight and Engagement di Sears (importante catena della grande distribuzione). In Sears è stato responsabile a livello aziendale della gestione e della strategia per la customer experience, comprese le attività di ricerca, comunicazione, monitoraggio e misurazione dei risultati. In precedenza, ha trascorso diversi anni in Best Buy lavorando nell’area customer insights.La sua expertise spazia dalla capacità di tradurre i valori del brand nell’esperienza dei clienti alla creazione di piattaforme aziendali utili a generare nuove idee, dall’implementazione di piani di recovery dei servizi all’ideazione di strategie per il miglioramento della customer experience. Anderson ha una laurea in Psicologia e in Statistica Applicata, con focus sulla ricerca applicata, conseguite al Gustavus Adolphus College in Minnesota (USA).
Carlson Wagonlit Travel (CWT) è leader mondiale specializzato nella gestione dei viaggi d’affari e di meeting ed eventi e annovera tra i suoi clienti importanti gruppi multinazionali, istituzioni pubbliche e aziende di varie dimensioni. Grazie alla competenza dei propri collaboratori, unita alla disponibilità di tecnologie all’avanguardia, CWT aiuta i propri clienti in tutto il mondo a ottenere il massimo valore dalla gestione dei propri viaggi d’affari in termini di risparmi, servizi, sicurezza e sostenibilità. La società offre inoltre servizi e assistenza di eccellenza ai viaggiatori. Presente in oltre 150 paesi, CWT ha registrato nel 2015 un volume d’affari complessivo, tra strutture di proprietà e joint venture, di 24,2 miliardi di dollari. Nell’ambito di un costante impegno verso un business responsabile, CWT è tra i firmatari del codice etico volontario United Nations Global Compact.www.carlsonwagonlit.it. (foto: Jared Anderson)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: