Fidest – Agenzia giornalistica/press agency

Quotidiano di informazione – Anno 33 n° 348

SlimeFest: evento per ragazzi e famiglie più pop di sempre

Posted by fidest press agency su domenica, 26 marzo 2017

SlimeFest.pngDomenica 26 Marzo 2017, Nickelodeon, il brand di Viacom International Media Networks Italia per ragazzi e famiglie presente in esclusiva su Sky (canale 605-606), organizza per il secondo anno consecutivo l’evento per ragazzi e famiglie più pop di sempre, lo SlimeFest. Un pomeriggio all’insegna della buona musica e tanto divertimento, presentato dal simpatico Niccolò Torielli, affiancato dalla giovane creator Ehi Leus.
Un evento indimenticabile tra sorprese, ospiti e le performance uniche dei cantanti: Alessio Bernabei, Fred De Palma, Irama, Luca Chikovani, i Gemeliers, Lele, Il Pagante e con la partecipazione straordinaria di Benji & Fede.Inoltre saliranno sul palco dello SlimeFest in qualità di ospiti anche cinque Webstar amatissime dal pubblico: Francesco Sole, Gordon, Jaser, Leonardo Decarli e MurielBoom.
Ma le sorprese non sono finite, perché i vincitori delle due categorie italiane votate ai Kids’ Choice Awards, appena tenutosi a Los Angeles, rispettivamente Benji e Fede, che hanno trionfato nella categoria cantante Italiano Preferito, e il gruppo Mates tra le “amatissime webstars”, vincitori nella categoria Youtuber Italiano Preferito,ritireranno l’award dei Kids’ Choice Awards, il famoso dirigibile arancione, proprio sul palco dello SlimeFest.
Per assistere allo show dello SlimeFest, i biglietti sono acquistabili al costo di 22 euro, sia sul sito di Ticketone (www.ticketone.it) e solo nella giornata di domenica 26 Marzo, anche presso le biglietterie dell’Alcatraz (apertura sportelli dalle ore 12 alle 17). Al prezzo del biglietto andrà aggiunto il diritto di prevendita. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito http://www.nicktv.it. (foto: SlimeFest)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: