Fidest – Agenzia giornalistica/press agency

Quotidiano di informazione – Anno 35 n°185

Film: The Start Up “Accendi il tuo futuro”

Posted by fidest press agency su venerdì, 31 marzo 2017

futuro2futuroIn uscita il 6 aprile del 2017. Un ruolo diverso, per l’attrice Lidia Vitale, dai tanti personaggi già interpretati in altri film e fiction tv. Una donna equilibrata che fa tutto pur di vedere il proprio figlio raggiungere i suoi obiettivi. E’ Monica, la madre di Matteo, (Andrea Arcangeli) protagonista del film The Start Up “Accendi il tuo futuro” con la regia di Alessandro D’Alatri, prodotto da Luca Barbaresci – una produzione Casanova Multimedia con Rai Cinema.
Qual è il sogno di ogni ragazzo di oggi? Inventare una app e svoltare! È quello che accade a Matteo Achilli, 18enne romano, che esasperato dall’ennesima ingiustizia subita, inventa un social network che fa incontrare in modo innovativo, domanda e offerta di lavoro. Ma il mondo del successo è una giungla: sei preda o predatore. C’è un prezzo da pagare e qui entra in gioco l’amicizia, l’amore la famiglia e il ruolo della madre, fondamentale nella storia del film, che si dona futuro1completamente pur di sostenere i sogni del proprio figlio compromettendo, se necessario, il proprio patrimonio.
Da uno schermo all’altro, infatti per Lidia Vitale, questo è un periodo molto fortunato dal punto di vista professionale e proprio in questi giorni infatti possiamo vederla nel ruolo della Nonna Tiziana in “Slam Tutto per Una Ragazza” uscito il 23 Marzo di Andrea Molaioli, prodotto da Indigo e distribuito da Universal. Imminente anche l’uscita di “Tulips” nel ruolo di Immacolata, protagonista per il regista premio Oscar Mike Van Diem e l’uscita di “Niente di Serio” di Lazlo Barbo al fianco di Claudia Cardinale, Gianmarco Tognazzi e Daphne Scoccia.Non solo cinema ma anche tv l’attrice infatti sarà protagonista nella serie “Non uccidere” di prossima uscita in RAI. Mentre ha appena ultimato le riprese del progetto “Liberi Sognatori” film TV su “Mario Francese”, nel ruolo di Enza Sabotino, magistrato in carriera, diretta da Michele Alhaique e realizzato dalla Taodue per Mediaset. (foto: futuro)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: