Fidest – Agenzia giornalistica/press agency

Quotidiano di informazione – Anno 29 n° 299

Pac: “È la terra dei fuochi romana”

Posted by fidest press agency su venerdì, 14 aprile 2017

parco centocelleQuesto è quanto affermato dal Presidente della Commissione Capitolina Ambiente, Daniele Diaco, per descrivere l’attuale situazione del Parco archeologico di Centocelle. I Capigruppo – che hanno partecipato all’incontro con i cittadini – ammettono anche loro la gravità della situazione.
Presso la Sala del Carroccio, il Coordinamento Popolare PAC ha incontrato il Presidente Commissione Ambiente Daniele Diaco, il Capogruppo PD Michela Di Biase, il Capogruppo di Sinistra Italiana Stefano Fassina e quello di Fratelli d’Italia Francesco Filomeni, che hanno promesso la costituzione sin dalla prossima settimana di un tavolo inter-istituzionale con la Regione Lazio e il Ministero dell’Ambiente. Data la dimensione del problema di taratura nazionale è necessario il coinvolgimento di tutte le Istituzioni.
Inoltre, si sono impegnati a presentare una mozione in Consiglio Comunale in difesa del Parco e a favore della sua bonifica.
Il Coordinamento ha visto premiare il proprio impegno con questi importanti risultati e ciò lo rende maggiormente impegnato nella ricerca della risoluzione definitiva del problema.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: