Fidest – Agenzia giornalistica/press agency

Quotidiano di informazione – Anno 31 n° 321

Teatro: “Eppur mi son scordato di me”

Posted by fidest press agency su martedì, 2 Mag 2017

Paolo TriestinoRoma, dal 10 al 14 maggio Teatro Vittoria Piazza Santa Maria Liberatrice, 10 (Testaccio) (Dal martedì al sabato dalle ore 11 alle ore 20. Domenica dalle ore 11 alle 13.30 e dalle ore 16 alle 18 (solo per lo spettacolo del giorno) Paolo Triestino in “Eppur mi son scordato di me” di Gianni Clementi, regia di Paolo Triestino. Dopo il grandissimo successo di pubblico e di critica della passata stagione – i sold out e le lunghe code al botteghino – lo spettacolo torna in scena.
La vita di Antonio, un cinquantacinquenne, ha preso una sua strada. Ma come è stato che si è scordato di sé? E se ci “ritorniamo in mente”, cosa vorremmo essere ancora e cosa non vorremmo più, di quello che siamo diventati? Tutti abbiamo una colonna musicale della nostra vita, a percorrere ricordi ed emozioni. Antonio ci propone la sua, esilarante ed appassionata, stupita e commovente, affascinante ed amabilmente contraddittoria.
Paolo Triestino è interprete e regista di questo entusiasmante allestimento che accompagna il pubblico in un susseguirsi di emozioni indimenticabili.
Biglietti: platea 25 euro, galleria 19 euro. – Riduzioni 18 e 15 euro. Promozioni e riduzioni contattando il teatro. (foto: paolo triestino)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: