Fidest – Agenzia giornalistica/press agency

Quotidiano di informazione – Anno 29 n° 299

Concorso miss Italia a Galliate

Posted by fidest press agency su giovedì, 8 giugno 2017

miss italiaSelezione di Sale (AL) - ph Alberto BardusSelezione di Sale (AL) - ph Alberto BardusGalliate (No) venerdì 9 giugno alle ore 21:30. Davanti alla splendida scenografia del Castello Sforzesco, 27 ragazze si contenderanno il titolo di Miss Miluna, sfilando prima in abito e poi in costume. A presentare l’evento l’ex gieffina Martina Pascutti, torinese classe ’90, già aspirante Miss Italia di qualche edizione fa ed oggi volto noto del piccolo schermo, impegnata come presentatrice su un canale nazionale del digitale terrestre.
“Siamo pronti alla selezione del 9 giugno – dice l’agente regionale del concorso, Vito Buonfine – ci prepariamo a calcare la scena di uno delle location più belle e prestigiose del Piemonte. Ringrazio l’amministrazione comunale e la Pro Loco che per la prima volta ospitano il concorso a Galliate, la cornice magica del Castello saprà valorizzare la kermesse, che anche quest’anno ripropone il binomio vincente bellezza/territorio”.
L’evento è stato preceduto a Sale, nell’alessandrino, per la seconda selezione di Miss Italia in Piemonte, svoltasi al ristorante “La Vecchia Botte”, in frazione Gerbidi. Ad aggiudicarsi il titolo di Miss “La Vecchia Botte” Carola Briola, 21 anni, di Asti, alta 1,72 capelli castani e occhi verdi, studentessa all’Università del Piemonte Orientale, frequenta un corso di canto e di teatro, pratica danza, in particolare ballo liscio e latino-americano. (foto: carola briola, gruppo, miss italia)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: