Fidest – Agenzia giornalistica/press agency

Quotidiano di informazione – Anno 29 n° 307

Roma. LLC, affiliata del gruppo Pulse Secure, acquista il Virtual Delivery

Posted by fidest press agency su giovedì, 22 giugno 2017

key mediaController (vADC) LCC (“Pulse Secure”), azienda affiliata a Pulse Secure, leader di soluzioni di accesso sicuro alle imprese e ai fornitori di servizi, ha acquistato da Brocade Communication Systems, Inc. (“Brocade”) la famiglia di prodotti di Virtual Application Delivery Controller (vADC). La transazione comprende anche una laboratorio dedicato alla ricerca e sviluppo a Cambridge, Regno Unito, nonché i relativi contratti di assistenza e di manutenzione. I CIO oggi sono sempre più attenti alla complessità, al costo e alla sicurezza, con l’obiettivo di garantire agli utenti accesso sicuro ai dati, tenendo soprattutto in considerazione che le applicazioni si sono negli ultimi anni via via evolute per un utilizzo da remoto all’interno di ambienti virtualizzati, ibridi, mobili, web e cloud, in funzione delle nuove tipologie di device e di accessi.
Questa acquisizione apporterà nuove funzionalità significative alla propria piattaforma di accesso sicuro, consentendo a Pulse Secure di offrire una soluzione end-to-end completa, progettata per ridurre i costi e la complessità ma, al contempo, aumentare la garanzia di sicurezza e, di conseguenza, la soddisfazione degli utenti finali.
Originariamente concepito come il primo controller di distribuzione delle applicazioni completamente virtualizzato a livello mondiale, la soluzione vADC di Brocade rappresenta indubbiamente uno dei più avanzati controller presenti oggi sul mercato. Soprattutto, essendo stata concepita come “virtuale” sin dalle origini, la soluzione vanta oggi una posizione indiscussa di leadership all’interno del mercato ADC virtuale, in rapida e continua crescita. La soluzione può essere rapidamente e facilmente installata sia a livello locale che in un’area cloud pubblica o privata o, addirittura, anche attraverso i principali fornitori di servizi cloud come ad esempio AWS, Google e Azure. L’offerta vADC di Brocade ha ottenuto numerosi riconoscimenti da organizzazioni di tutto il mondo e vanta un posizionamento all’interno del Quadrante Magico di Gartner, tra gli Application Delivery Controller. (foto key media)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: