Fidest – Agenzia giornalistica/press agency

Quotidiano di informazione – Anno 32 n° 279

Rebel at heart compie 10 anni: THOMAS SABO presenta le novità autunno-inverno 2017

Posted by fidest press agency su domenica, 23 luglio 2017

thomas saboLAUF A. D. PEGNITZ, Germania, /PRNewswire/ In occasione del decimo anniversario di Rebel at heart, THOMAS SABO rende omaggio allo stile inconfondibile della sua collezione maschile. I pezzi forti di questa collezione di gioielli e orologi rifiniti a mano, in vendita da oggi, sorprendono con contrasti tra l’argento sterling 925 niellato e le pietre selezionate con cura, dettagli iconici e un’estetica decisamente maschile.Il fondatore dell’azienda Thomas Sabo dichiara: “In questi 10 anni Rebel at heart ha definito con la sua impronta il segmento della gioielleria maschile. Con il linguaggio stilistico di Rebel at heart abbiamo colto lo spirito del nostro tempo, coniugando il progresso con il simbolismo di culture centenarie e creando una collezione che si declina in gioielli squisiti dal forte carattere simbolico. La richiesta crescente dei thomas sabo1nostri clienti rifletta l’aspirazione a una maggiore individualità comune a molte persone”.
Novità come i Power Necklaces e Bracelets, ispirati alle mala buddiste, la serie Rebel Skull adornata con il fleur de lys così come gli iconici ciondoli, gli anelli chevalier e gli orecchini con decori a borchie e pietre centrali tagliate a piramide sono in vendita da subito in tutti i negozi e gli shop in shop THOMAS SABO, nello store online http://www.thomassabo.com nonché presso partner selezionati
THOMAS SABO è un’azienda internazionale leader nel settore della gioielleria e dell’orologeria che crea e commercializza prodotti di lifestyle per uomini e donne. Fondata nel 1984 da Thomas Sabo a Lauf an der Pegnitz, nel sud della Germania, oggi l’azienda è presente con circa 300 punti vendita propri nei cinque continenti e conta approssimativamente 1.860 collaboratori. Nella sua sede di origine, THOMAS SABO dà lavoro a circa 490 dipendenti. Su scala mondiale THOMAS SABO coopera inoltre con approssimativamente 2.800 partner commerciali così come con le principali compagnie aeree. (foto: thomas sabo)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: