Fidest – Agenzia giornalistica/press agency

Quotidiano di informazione – Anno 29 n° 307

Mozione per la riapertura della ferrovia di Vigna Clara

Posted by fidest press agency su venerdì, 28 luglio 2017

scontro ferroviarioRoma. “I cinque stelle del municipio XV° incomprensibilmente si sono astenuti sulla mozione del PD a favore della riapertura della ferrovia di Vigna Clara. L’infrastruttura ferrroviaria pronta ormai da due anni è ferma per un ricorso al Tar che si concluderà entro la fine dell’anno.E’ un istituzionalmente scorretto in contrasto con gli interessi dei cittadini che da anni attendono la riapertura della stazione.
Una irresponsabile quanto deprecabile decisione elettorale che contraddice la linea Raggi-Meleo e della maggioranza dei 5 Stelle solo a parole a favore del trasporto pubblico su ferro. Con la riapertura del tronco ferroviario i cittadini del quadrante nord-est in pochi minuti potrebbero raggiungere la stazione di Ostiense e le intersezioni di scambio con le metro A e B e le altre linee ferroviare.
Ancora una volta il M5S si mostra del tutto inaffidabile nel governo del territorio e della cittaà di Roma.Chiediamo alla sindaca e alla giunta di rimediare quanto prima al sabotaggio operato dai grillini del XV° municipio e avviare al più presto il ripristino della stazione di Vigna Clara.” Così in una nota la consigliera del PD capitolino Ilaria Piccolo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: