Fidest – Agenzia giornalistica/press agency

Quotidiano di informazione – Anno 32 n° 312

Sesta edizione di Corto di Sera

Posted by fidest press agency su venerdì, 28 luglio 2017

CortoDiSeraLargo San Giacomo Itala Marina (Me) nei giorni 7,8, 9 e 12 agosto 2017 si svolgerà il Festival e le proiezioni, ad ingresso gratuito, si terranno come sempre nella suggestiva Villetta San Giacomo di Itala Marina.
Oltre alle tradizionali categorie Visioni Isolane, From Italy to Itala e Internazionali, l’edizione 2017 del Festival è caratterizzata anche per la presenza di una sezione interamente dedicata al videoclip: Suoni Visivi. L’iniziativa è frutto della collaborazione tra Corto di Sera e il Dalek Studio di Messina. L’artista o il gruppo musicale del videoclip vincitore di Suoni Visivi, si aggiudicherà la registrazione audio/video di una performance musicale dal vivo presso il Dalek (sarà compreso l’alloggio presso la foresteria dello studio).
Il Festival, organizzato dalla Pro Loco Giovannello da Itala e realizzato nell’ambito del Programma Sensi Contemporanei Cinema, della Sicilia Film Commission, può contare sul sostegno di un nutrito gruppo di partner istituzionali e privati tra cui: il Comune di Itala, il Dipartimento di Scienze Cognitive, Psicologiche, Pedagogiche e degli Studi Culturali dell’Università di Messina (COSPECS), la Messina Film Commission, il Cinit (Cineforum Italiano), il Dalek Studio, l’Associazione Culturale Cantina 45, il FabLab Messina, l’Associazione AFI 011, il Coordinamento dei Festival Siciliani, l’Agenzia Nazionale Giovani, la FNC (Federazione Nazionale Cinevideoautori) e La Vecchia Soffitta. (foto: corto di sera)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: