Fidest – Agenzia giornalistica/press agency

Quotidiano di informazione – Anno 32 n° 250

Premio LUI Che Woo

Posted by fidest press agency su venerdì, 25 agosto 2017

LUI-Che-WooHONG KONG/PRNewswire il Premio per la civiltà mondiale LUI Che Woo (“il Premio LUI Che Woo” o “il Premio”) ha annunciato i vincitori del 2017 e le aree specifiche di intervento di ciascuna categoria di premio per il 2018. I vincitori del premio LUI Che Woo 2017 sono: Premio Categoria 1: sviluppo sostenibile nel mondo (Premio Sostenibilità) Area specifica di intervento: Prevenzione del cambiamento climatico
Xie Zhenhua viene insignito del Premio Sostenibilità per il suo ruolo fondamentale nella difesa dei negoziati internazionali, culminato nella positiva conclusione dell’Accordo di Parigi nel 2015, nonché per i suoi sforzi nella conduzione e prevenzione del cambiamento climatico in Cina, diventati un modello per altre economie in via di sviluppo. Xie ha fornito notevoli contributi nella prevenzione del cambiamento climatico.
Premio categoria 2: Miglioramento del benessere dell’umanità (Premio per il Miglioramento del Welfare)
Area specifica di intervento: Lotta alla povertà
Landesa riceve il Premio per il Miglioramento del Welfare per la promozione dell’idea “la terra al contadino” e il successo nella protezione dei diritti fondiari di più di 120 milioni di famiglie tra le più povere al mondo in oltre 50 Paesi negli ultimi 50 anni. Landesa ha dato un contributo eccezionale nella lotta alla povertà, abbracciando il concetto dell'”aiutare le persone ad aiutare se stesse”.
Premio categoria 3: Promozione di un atteggiamento di vita positivo e miglioramento dell’energia positiva (Premio Energia Positiva) Area specifica di intervento: Promozione dell’armonia tra gruppi diversi
LUI-Che-Woo PrizeIl Comitato Paralimpico Internazionale (“IPC”) riceve il Premio Energia Positiva per il suo eccezionale lavoro nell’incoraggiare in maniera proattiva i paratleti alla celebrazione e alla partecipazione competitiva nelle discipline sportive, donando speranza alle persone con disabilità e cambiando i pregiudizi di lunga data della società nei loro confronti. L’IPC ha promosso in maniera significativa l’armonia tra gruppi diversi e ha infuso energia positiva in tutto il mondo.Il dott. Lui Che Woo, fondatore e presidente del Consiglio dei governatori premiati dal Premio LUI Che Woo Prize, ha dichiarato: “A nome del Consiglio dei governatori e di tutta la giuria del Premio, desideriamo offrire le nostre più vive congratulazioni ai tre vincitori, che sono i migliori nei loro rispettivi campi. Vogliamo ringraziare i tre vincitori per i loro contributi al mondo e speriamo sinceramente che continueranno il loro lavoro e che serviranno da modelli di riferimento influenti per la civiltà mondiale, giovando a più persone in futuro”.
Il premio LUI Che Woo è un premio internazionale, intersettoriale, innovativo al passo con i tempi. Per affrontare sfide e bisogni globali in continua evoluzione, il premio stabilirà ogni anno un’area specifica di intervento in ciascuna categoria.
La candidatura avviene solo su invito. Il premio LUI Che Woo manderà inviti a più di 1.000 designatori, tra cui rettori di università, istituzioni accademiche e organizzazioni professionali. Le candidature saranno considerate indipendentemente da razza, religione e nazionalità (nel caso di privati) o sede (nel caso di enti).Per maggiori informazioni sul premio LUI Che Woo consultare il sito ufficiale http://www.luiprize.org.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: