Fidest – Agenzia giornalistica/press agency

Quotidiano di informazione – Anno 31 n° 301

Antonio Tajani e il Commissario europeo Tibor Navracsis in visita a Norcia

Posted by fidest press agency su sabato, 2 settembre 2017

norciaNorcia Il 4 e il 5 settembre il Presidente del Parlamento europeo, Antonio Tajani, si recherà a Norcia con il Commissario europeo all’Educazione, alla Cultura, ai Giovani e allo Sport, Tibor Navracsis, per incontrare i cittadini, le autorità locali e nazionali e i primi giovani volontari del nuovo Corpo di Solidarietà Europeo. All’arrivo a Norcia il 4 settembre alle 16.40 è previsto l’incontro con il sindaco della città, Nicola Alemanno. A seguire un incontro con i giornalisti davanti alla cattedrale di Norcia.
Alle 18:00 Tajani parteciperà al Dialogo con i Cittadini sul tema: ”Costruire un’Europa migliore per le generazioni future”.
Alle 21.00 il Presidente del Parlamento europeo sarà presente a un evento con i volontari del Corpo Europeo di Solidarietà attivi nella ricostruzione.
La mattina del 5 settembre alle 9.45 il Presidente Tajani visiterà i progetti promossi dal Corpo europeo di Solidarietà. Oltre al Commissario Navracsis, saranno presenti l’Arcivescovo Renato Boccardo, il Sindaco di Norcia Alemanno, il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Maria Elena Boschi, il Sottosegretario al Lavoro e agli Affari Sociali, Luigi Bobba e il Sottosegretario al Patrimonio Culturale, Ilaria Borletti Buitoni.
Al termine della visita, alle 12.00, vi sarà la conferenza stampa del Presidente Tajani a cui parteciperanno anche il Commissario europeo Navracsis e il Sottosegretario Boschi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: