Fidest – Agenzia giornalistica/press agency

Quotidiano di informazione – Anno 33 n° 335

Gioielleria made in Italy

Posted by fidest press agency su domenica, 22 ottobre 2017

lisa_robertsonArezzo, 21-23 ottobre 2017 –In questa edizione di GOLD/ITALY 2017, la Manifestazione dedicata esclusivamente alla gioielleria del made in Italy organizzata da Italian Exhibition Group S.p.A. (IEG), società fieristica nata dall’integrazione tra Rimini Fiera e Fiera di Vicenza, lo spazio riservato alle tendenze ha il suo palcoscenico nell’area GLAM LAB.
In calendario, ogni giorno nell’area GLAM LAB, gli incontri, le interviste esclusive e videoshooting, in diretta da GOLD/ITALY 2017, con protagonisti i titolari o i designer delle aziende espositrici, che hanno l’occasione di presentare le proprie collezioni di gioielli anche grazie all’intervento di una modella che indosserà e renderà ancora più emozionale ogni gioiello. I videoshooting saranno visibili su youtube, facebook e preziosachannel.
Anche in questa edizione GLAM LAB si conferma come un punto di riferimento per chi, durante la manifestazione GOLD/ITALY 2017, vuole essere aggiornato in diretta sulle tendenze più significative presentate dagli espositori.
Italian Exhibition Group SpA, la società nata dall’integrazione tra Rimini Fiera e Fiera di Vicenza, è presieduta da Lorenzo Cagnoni, con la vice presidenza di Matteo Marzotto e la direzione generale di Corrado Facco. IEG, che ha chiuso il 2016 con fatturato consolidato pro-forma di 124,8 milioni, un EBITDA pro-forma di 21,9 milioni e un risultato netto consolidato di 6,6 milioni, è il primo organizzatore fieristico italiano, con 59 prodotti in portafoglio (riferiti alle filiere Food & Beverage, Green, Technology, Entertainment, Tourism, Transport, Wellness, Jewellery e Fashion, Lifestyle & Innovation), primo anche per redditività operativa lorda, e vanta 216 tra eventi e congressi. Asset prioritario della Società è favorire l’internazionalizzazione di tali comparti rappresentativi del Bello e Ben Fatto nel mondo, partendo da una solida presenza nel mondo con già una joint venture negli Emirati Arabi Uniti e presenze in USA, Cina, India e Sudamerica. IEG svolge inoltre il ruolo di leader nazionale nel segmento convegnistico-congressuale. Nel 2016, IEG, nel complesso delle sedi espositive e congressuali di Rimini e Vicenza ha totalizzato 14.593 espositori, sfiorando i 2,5 milioni di visitatori. http://www.iegexpo.it (foto: lisa robertson)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: